+35° C
+15° C
7680
*
34
In ogni caso, la massima capacità degli accumulatori verrà raggiunta solo dopo diversi cicli di carica/scarica.
•La temperatura ottimale per la ricarica è compresa tra 15 °C e 35 °C.
•Non esporre mai a lungo il rasoio a temperature superiori a 50 °C.
Display multifunzione
La spia luminosa di rete indica che il rasoio è connesso alla presa di rete. Il display a cristalli liquidi indica la funzione operativa e lo stato di carica del rasoio. Durante la ricarica, esso mostra in modo continuativo il simbolo della batteria riempirsi a segmenti pari al 20% della piena capacità e, ad intermittenza, il tempo rimanente necessario a completare il ciclo di ricarica:
Prima carica (4 ore):
Il display mostra il conto alla rovescia a intervalli di
20 minuti (ad es.: 4 ore, 3 ore e 40 min., 3 ore e 20 min., ecc.).
Ricariche successive (1 ora):
Il display mostra il conto alla rovescia a intervalli di 5 minuti (ad es.: 60 min., 55 min., ecc.).
La batteria è completamente carica. Il sistema elettronico «Smart Logic» presente all'interno al vostro rasoio controlla la batteria e comunica quando essa è ancora carica. Al di sotto di 10 minuti residui di tempo di rasatura, il display segnala i minuti residui. Il simbolo della spina in movimento indica che il rasoio necessita di essere ricaricato. Se non c'è sufficiente carica per un'intera rasatura, ricaricate il rasoio o effettuate la rasatura con il cavo di alimetazione collegato alla rete.
*Il display mostra questa configurazione quando il rasoio è inserito nell’accessorio Clean&Charge.
Il sistema elettronico «Smart Logic» presente all'interno al vostro rasoio analizza automaticamente le condizioni della batteria e del processo di ricarica e li adatta alle vostre abitudini di utilizzo.
Da ora in avanti, il sistema elettronico «Smart Logic» presente all'interno al vostro rasoio vi assicurerà un ottimo stato della batteria. Se, per esempio, è vostra abitudine non far scaricare mai la batteria, il sistema «Smart Logic»