l’uso diventa scuro. L’apparecchio è ora pronto per essere utilizzato.

Dopo l’utilizzo, spegnere sempre l’apparecchio (portare l’interrutore sulla posizione «0»). Assicurarsi che il serbatoio acqua sia vuoto.

Vapore

Per risultati ottimali e duraturi, utilizzare il modellatore. Per dare vapore ad una ciocca di capelli, premere per circa 2–3 secondi il gommino posto sul serbatoio d’acqua. Il vapore affluirà direttamente dalle aperture poste sulla superficie riscaldante nella quantità desiderata per una naturale lucentezza ed un’acconciatura delicata e che dura a lungo.

Per avere una buona qualità del vapore, consigliamo di regolare il controllo della temperatura sulla posizone «max».

La funzione vapore può essere utilizzata con tutti gli accessori (solo sui modelli C 70 TS, C 100 TS).

Utilizzo dei bigodini (solo il modello C 100 TS) Mettere uno dei bigodini sull’elemento riscaldante finchè non si blocca (Le frecce nella direzione dell’indicatore pronto per l’uso). Avvolgere i capelli sul bigodino, rilasciare il vapore e tenere fermo per circa 5–10 secondi (o il tempo richiesto dalla piega). Premere poi la superficie scalanata sul bigodino e rimuovere l’elemento riscaldante. Fermare il bigodino con le mollette per capelli. Aspettare che i capelli si raffreddino e rimuovere con attenzione il bigodino.

Pulizia

Assicuratevi che l’apparecchio sia spento e freddo.

Page 36
Image 36
Braun C 70 TS, C 20 S, C 100 TS manual Vapore