Bushnell 11-1025 manual Per

Models: 11-1025

1 45
Download 45 pages 46.9 Kb
Page 34
Image 34
12. Per

12. Per

selezionare la modalità Bassa risoluzione, che consente

di

memorizzare un numero maggiore di immagini ma a

risoluzione inferiore, premete tre volte MODE finché non si visualizza l’icona "Low" lampeggiante. Premete SNAP per selezionare questa modalità; l’icona "Low" cessa di lampeggiare. Se in un secondo tempo si passa a questa

modalità e si preme di nuovo SNAP, si ritorna alla modalità Alta risoluzione.

13.Con la fotocamera in modalità Normale, premete quattro volte MODE per

passare alla modalità AVI; l’icona " Manual backgroundManual backgroundManual background " comincia a lampeggiare. Premete SNAP

per selezionare questa modalità; l’icona " Manual backgroundManual backgroundManual background " cessa di lampeggiare. Mantenendo premuto SNAP potete riprendere dei videoclip AVI finché non rilasciate il pulsante o finché la memoria non è esaurita. Non appena rilasciate il pulsante la fotocamera ritorna alla modalità Normale, così che potete ancora scattare foto finché c’è memoria disponibile. Ripetete le operazioni al punto 11 se volete ritornare alla modalità AVI.

14.Potete selezionare la frequenza di 50 Hz o 60 Hz per l’uscita della fotocamera. L’impostazione predefinita è 60, corrispondente alla frequenza di 60 Hz, utilizzata nelle reti elettriche degli Stati Uniti. Per selezionare la frequenza di 50 Hz, premete SNAP finché il numero 60 sul display non cambia in 50. Confermate la selezione premendo SNAP. Per evitare lo sfarfallio delle immagini occorre selezionare la frequenza corrispondente a quella della rete elettrica locale.

15. Se selezionate la modalità Cancella l’ultima, si visualizza quanto segue:

cancellate l’ultima immagine e uscite da questa modalità.

Premete SNAP per cancellare l’ultima immagine dalla memoria della fotocamera.

16.Se selezionate la modalità Cancella tutto, accanto all’icona compare la parola "ALL". Per cancellare tutte le immagini memorizzate, selezionate questa modalità. Il numero delle immagini lampeggia. Premete e mantenete premuto SNAP. Viene emesso un tono che aumenta di intensità man mano che le immagini vengono cancellate; al termine, il numero delle immagini va a zero. Se non si preme nessun pulsante per un certo tempo, la fotocamera ritorna in modalità di attesa.

17.Quando l’apposita icona mostra che rimane un terzo della carica delle pile, queste vanno sostituite subito.

l’icona "Manual backgroundManual backgroundManual background " lampeggia e viene emesso un segnale acustico.

66

67

Page 34
Image 34
Bushnell 11-1025 manual Per