MONTAGGIO DELL’OTTICA A RIFLESSO FIRST STRIKE
•Qualsiasi base del tipo Weaver o Picatinny è idonea per il montaggio di First Strike. Verificare tuttavia che la base utilizzata sia prodotta specificamente per la pistola, carabina o fucile. Verificare che la base sia opportunamente installata; fissarla quindi in modo ben saldo secondo le istruzioni di sicurezza fornite dal produttore.
•All’interno dell’apparecchio non è presente alcun dispositivo di estrazione pupillare; di conseguenza, è necessario prevedere almeno 7 cm. di distanza tra il mirino e l’occhio nella posizione di sparo.
•Allentare il bullone esagonale sul supporto dell’ottica
(C)utilizzando una chiave a testa esagonale (L). Posizionare il supporto sulla rotaia di base affinché il dado a corona entri nel vano apposito. Stringere quindi il bullone esagonale.
AZZERAMENTO DELL’OTTICA A RIFLESSO FIRST STRIKE
Nota: le operazioni di seguito indicate devono essere eseguite in uno spazio di portata approvato o in altra area sicura. Si raccomanda inoltre di proteggere occhi ed orecchie.
First Strike è dotato di una fotocellula integrata (A), la quale attiva automaticamente l’unità quando il coperchio di protezione delle lenti (H) viene rimosso; in
38tal modo, non è necessaria la presenza di un interruttore