Non ostacolate la ventilazione del dispositivo. Assicuratevi che né tende, giornali, coperte o mobili blocchino le scappatoie della ventilazione dell’apparato. La ventilazione dev’essere costantemente assicurata! Un eventuale surriscaldamento potrebbe causare seri danni al dispositivo e ridurre sia le prestazioni che la durata del funzionamento.

Riscaldamento e calore

Non esponete l’apparecchio a luce del sole diretta. Assicuratevi che l’apparecchio non sia soggetto a fonti di calore dirette come stufe o fiamme. Assicuratevi che le vie di ventilazione dell’apparecchio non siano coperte.

Umidità e pulizia

L’apparecchio non è subacqueo! Non immergete il lettore nell’acqua. Non lasciate che il lettore venga a contatto con acqua. Dell’acqua che dovesse incidentalmente cadere sul lettore potrebbe causare seri danni. Non usate detergenti che contengano alcool, ammoniaca, benzene o abrasivi in quanto questi potrebbero danneggiare il lettore. Per pulire, usate un panno soffice e umido.

Riciclaggio professionale

Le batterie e l’imballaggio non fanno parte della vostra spazzatura casalinga. Le batterie devono essere passate ad un centro di raccolta per batterie usate. Disporre separatamente dei materiali d’imballaggio è un aiuto alla conservazione dell’ambiente.

FONTI DI ENERGIA

la spina di alimentazione

Ad una presa di

Inserire 6 batterie di tipo “C” nell’apposito vano.

corrente al muro

RETE ELETTRICA

L’unità può essere alimentata inserendo il cavo dell’alimentazione in una presa di corrente e sul retro del dispositivo. Controllare che il voltaggio del dispositivo sia adatto a quello della rete. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia correttamente attaccato al dispositivo.

ALIMENTAZIONE A BATTERIE

Inserire 6 batterie di tipo “C” nell’apposito vano. Inserire le batterie correttamente per evitare danni all’unità. Rimuovere sempre le batterie dal telecomando se non verrà utilizzato per lungo tempo, per evitare che sia danneggiato da eventuali perdite.

31.

Page 31
Image 31
Elta 6770M1 manual Fonti DI Energia, Rete Elettrica, Alimentazione a Batterie