Nuove caratteristiche di MPrint MW-120

MPrint MW-120 è ideale per stampare dal proprio software personalizzato. Oltre alle caratteristiche standard della serie Mprint, MW-120 dispone di tre caratteristiche supplementary:

La generazione di caratteri (font/testo) è incorporata nel hardware di MW-120. Non è necessario trasformare complicati dati di immagine bitmap.

I comandi stampante esclusivi di Brother, basati sull’emulazione ESC/P Epson, sono inclusi. Basta inviare le sequienze escape necessarie per cambiare le dimensioni font, lo stile font, la posizione di stampa, ecc.

Oltre alle interfaccie IrDA e USB disponibili su alcune delle altre stampanti della serie Mprint, MW-120 dispone di un’interfaccia seriale RS-232C per fornire la massima compatiblità nei collegamenti.

Si prega di notare: Lo stile del connettore seriale usato è di un tipo particolare. Brother può fornire un cavo speciale per convertire questo connettore in un connettore seriale standard D-sub a 9 piedini.

Brother può inoltre fornire informazioni di sviluppo, sequenze di comandi ESC/P e ulteriori informazioni tecniche. Si prega di contattare l’ufficio Brother locale per maggiori informazioni, delle quali si possono trovare dettagli su http://www.brother.com.

4-2