Istruzioni di installazione di GPS 152H

Ènecessario installare correttamente il dispositivo GPS 152H attenendosi alle seguenti istruzioni. Procurarsi gli elementi di fissaggio, gli strumenti e i supporti appropriati, indicati in ciascuna sezione. In caso di difficoltà durante l'installazione del dispositivo GPS 152H, rivolgersi a un installatore professionista o contattare il servizio di assistenza Garmin.

Attenzione

Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la guida Informazioni importanti sulla sicurezza e sul prodotto inclusa nella confezione.

Avvertenza

Durante le operazioni di trapanatura, taglio o carteggiatura, indossare occhiali protettivi, una maschera antipolvere e un'adeguata protezione per l'udito.

avviso

Prima di effettuare operazioni di trapanatura o taglio, verificare sempre il lato opposto della superficie da trapanare o tagliare.

Montaggio del dispositivo GPS 152H

Avviso

Per fissare il piano girevole, utilizzare bulloni a testa piana o viti autofilettanti. Se si utilizzano viti a testa conica, si rischia di danneggiare la staffa di montaggio.

Utilizzare la staffa inclusa per il montaggio su superficie del dispositivo. Sono necessari gli elementi di fissaggio e gli strumenti indicati di seguito:

• Trapano
• Cacciavite Phillips o a lama piatta

• Quattro bulloni num. 8 (4 mm) a testa piana con relativi dadi e rondelle e una punta da trapano da 5 mm

OK

 

(5/32 poll.) oppure quattro viti num. 8 a testa piana autofilettanti e una punta da trapano da 1,5 mm (1/16 poll.)

 

per praticare i fori guida.

 

Quando si seleziona la posizione per il montaggio del dispositivo, verificare che quest'ultima:

Garantisca una visualizzazione ottimale durante la navigazione.
Consenta di accedere in modo semplice alla tastiera sul dispositivo.

Sia sufficientemente robusta, in modo tale da sostenere il peso del dispositivo e proteggerlo da forti vibrazioni o urti.

Sia ad almeno 30 cm (12 poll.) dalla bussola magnetica per evitare interferenze.

Lasci spazio sufficiente per l'inserimento e il collegamento dei cavi. Occorre lasciare uno spazio di almeno 8 cm (3 poll.) dietro l'unità.

avviso

Non montare il dispositivo in aree esposte a temperature o condizioni estreme. L'intervallo di temperatura per il dispositivo va da -15 °C a 55 °C

(da 5 °F a 131 °F). L'esposizione prolungata a temperature al di fuori di tale intervallo (sia per la conservazione, sia per il funzionamento) può causare danni allo schermo LCD. Questo tipo di danni e le relative conseguenze non sono coperti dalla garanzia limitata del produttore.

Per installare la staffa di montaggio:

1.Utilizzando la staffa di montaggio come modello, contrassegnare la posizione dei quattro fori per il fissaggio della staffa alla superficie di montaggio.

2.Con il trapano, praticare i fori per il montaggio.

Se il piano viene fissato mediante bulloni, praticare tre fori da 5 mm (5/32 poll.) nelle posizioni contrassegnate.

Se il piano viene fissato mediante viti autofilettanti, praticare quattro fori guida da 1,5 mm (1/16 poll.) nelle posizioni contrassegnate. La profondità dei fori guida non deve essere superiore a metà della lunghezza della vite.

3.Fissare la staffa di montaggio con quattro bulloni o viti. Non serrare eccessivamente le viti o i bulloni, poiché si rischia di danneggiare la staffa di montaggio.

Marzo 2010

190-01219-91 Rev. A

Stampato in Taiwan