L2096-90108_Warranty.fm Page 9 Thursday, November 10, 2005 11:58 AM

Solo per gli acquirenti utenti finali residenti in Europa

Di seguito è riportato il nome e l'indirizzo della società HP responsabile delle prestazioni relative alla Dichiarazione di garanzia limitata HP in Italia e negli altri Paesi applicabili.

Italia/Malta Hewlett-Packard Italiana S.p.A Via G. Di Vittorio 9

20063 Cernusco sul Naviglio

Assistenza clienti

L'assistenza clienti HP on-line è una risorsa facile, veloce e diretta basata sul Web per l'assistenza ai prodotti, la diagnostica dei problemi e il download dei driver. Rappresenta una fonte integrata per tutte le esigenze di assistenza tecnica. Per ottenere la migliore assistenza tecnica, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, visitare il sito www.hp.com/support.

Opzione di garanzia estesa

HP offre una vasta gamma di opzioni di aggiornamento della garanzia che assicurano tranquillità all'acquirente grazie alla copertura di assistenza estesa. La copertura di assistenza decorre dalla data di acquisto del prodotto e l'acquisto deve essere effettuato entro il periodo di garanzia originale. L'offerta di assistenza per l'hardware verrà determinata in base al risultato della chiamata iniziale all'Assistenza clienti HP.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.hp.com/it/estensione-garanzia (Italia).

Dopo il periodo di garanzia del prodotto HP, sono possibili diverse opzioni, in base alla zona di residenza:

Stati Uniti: sostituzione O aggiornamento del prodotto a pagamento

Canada: chiamata all'Assistenza clienti HP per la sostituzione del prodotto a pagamento

Europa: restituzione del prodotto al rivenditore O chiamata all'Assistenza clienti HP per la sostituzione del prodotto a pagamento

America Latina: riparazione e restituzione del prodotto a pagamento O aggiornamento del prodotto a pagamento

Sarà possibile accedere all'assistenza via e-mail all'indirizzo www.hp.com/support per 3 anni.

Smaltimento dei materiali

Questo prodotto HP contiene i seguenti materiali, il cui smaltimento richiede speciali precauzioni:

Batterie al litio-ferro disolfuro, batterie alcaline al diossido di manganese-zinco di tipo AA o batterie al nichel metal idruro (NiMH).

Lo smaltimento di questi materiali può essere soggetto alle normative locali per la salvaguardia dell'ambiente. Ai fini dello smaltimento o del riciclo si invita quindi a rivolgersi agli enti locali preposti o direttamente all'EIA (Electronic Industries Alliance) sul sito www.eiae.org.

Numero identificativo del modello a norma

Ai fini dell'identificazione del modello a norma, al prodotto è assegnato un Numero di modello a norma. Il Numero di modello a norma di questo prodotto è SNPRB-0503 e non deve essere confuso con il nome commerciale (Fotocamere digitali HP Photosmart M425/M525) o con i numeri di prodotto (L2103A, L2096A).

Norme di sicurezza

Per evitare il rischio di scosse elettriche, non aprire la fotocamera e non tentare di ripararla. Per le riparazioni rivolgersi a un Centro assistenza autorizzato HP.

Mantenere la fotocamera asciutta. L'umidità eccessiva può causare infatti malfunzionamenti.

Se l'umidità penetra all'interno della fotocamera, interrompere immediatamente il suo utilizzo. Lasciare asciugare completamente la fotocamera prima di rimetterla in funzione.

Nello smaltimento o nel riciclaggio delle batterie, seguire le istruzioni del costruttore o la legislazione locale vigente in materia. Non bruciare le batterie né tentare di perforarle.

Non ricaricare le batterie non ricaricabili.

Utilizzare esclusivamente un adattatore CA o un alloggiamento approvato da HP per la fotocamera di cui si dispone. L'utilizzo di un adattatore CA o di un alloggiamento non approvato può danneggiare la fotocamera o renderne pericoloso l'utilizzo. Inoltre, annulla la garanzia.

 

HP Photosmart M425/M525 warranty

9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Page 11
Image 11
HP M425 manual Solo per gli acquirenti utenti finali residenti in Europa, Assistenza clienti Opzione di garanzia estesa