L2484-90009_Warranty.fm Page 9 Wednesday, April 4, 2007 10:53 AM

Dichiarazione di garanzia limitata HP – Italiano

Prodotto HP

Periodo della garanzia limitata

 

 

Hardware

R740 series: novanta (90) giorni negli Stati Uniti, un (1) anno negli altri Paesi.

fotocamera e

Tutte le altre fotocamere: un (1) anno.

supporti software

Gli accessori (prodotti e dispositivi che migliorano l'utilizzo della fotocamera)

 

 

inclusi nella confezione sono coperti dalla stessa garanzia della fotocamera. Per

 

gli accessori acquistati separatamente, fare riferimento alle informazioni relative

 

alla garanzia riportate nelle rispettive confezioni.

 

 

A.Estensione della garanzia limitata

1.Hewlett-Packard (HP) garantisce all'acquirente e utente finale (Cliente) che ciascun prodotto HP sopra menzionato (Prodotto) è esente da difetti di materiale e manodopera per il periodo suindicato. Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto da parte del Cliente.

2.Per ciascun prodotto software HP, la garanzia limitata HP si applica solo in caso di mancata esecuzione delle istruzioni di programmazione. HP non garantisce che il funzionamento di qualsiasi Prodotto sarà ininterrotto o esente da errori.

3.La garanzia limitata HP copre solo i difetti derivanti dall'uso normale di un Prodotto e non copre eventuali altri problemi, compreso quelli derivanti da:

a.uso, manutenzione, conservazione, trattamento o modifiche impropri;

b.inadeguatezze del materiale di consumo utilizzato con il prodotto, ad esempio perdite delle batterie;

c.software, supporti, componenti, accessori, materiali di consumo o adattatori di alimentazione non forniti o supportati da HP; oppure

d.funzionamento o altre condizioni al di fuori delle specifiche di un Prodotto.

4.Durante il periodo di garanzia, qualora HP riceva notifica di un difetto per un Prodotto, HP potrà, a propria discrezione, sostituire o riparare il Prodotto difettoso.

5.Qualora HP non sia in grado, entro un lasso ragionevole di tempo dalla notifica del difetto,

di sostituire o riparare il Prodotto difettoso coperto dalla garanzia limitata HP, dovrà provvedere a fornire un prodotto di prestazioni simili o a rimborsare il prezzo di acquisto del prodotto in proporzione all'utilizzo dello stesso e ad altri fattori pertinenti.

6.HP non è tenuta a sostituire, riparare o rimborsare il Prodotto difettoso finché il Cliente non lo restituisce e fornisce una prova d'acquisto valida.

7.I prodotti sostitutivi potranno essere nuovi o come nuovi, a condizione che le funzionalità siano quanto meno uguali a quelle del Prodotto sostituito.

8.Un Prodotto può contenere parti, componenti o materiali ricostruiti equivalenti per prestazioni a quelli nuovi.

9.La garanzia limitata HP è valida in tutti i Paesi in cui HP è presente con la propria assistenza sul Prodotto e lo commercializza. Il livello dell'assistenza in garanzia può variare in base alle norme locali. I servizi in garanzia estesi, quali sostituzione al giorno successivo, assistenza in loco e protezione sinistri, possono essere acquistati presso HP.

B.Limiti della garanzia

NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, HP E I RELATIVI FORNITORI TERZI NON RICONOSCONO ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, RELATIVAMENTE A UN PRODOTTO E IN PARTICOLARE NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE E IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI.

C.Limiti della responsabilità

1.Nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, le forme di risarcimento stabilite in questa Dichiarazione di garanzia limitata (DGL) sono le uniche ed esclusive possibilità di risarcimento.

2.NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, AD ECCEZIONE DEGLI OBBLIGHI SPECIFICAMENTE PREVISTI NELLA PRESENTE DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA, IN NESSUN CASO HP O RELATIVI FORNITORI TERZI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI, DERIVANTI DA CONTRATTO, DOLO O ALTRO, ANCHE SE INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

D.Leggi vigenti

1.La presente Dichiarazione di garanzia limitata riconosce diritti legali specifici al Cliente cui possono aggiungersi altri diritti, variabili da stato a stato negli Stati Uniti, da provincia a provincia in Canada e da giurisdizione a giurisdizione nel resto del mondo.

9