L2484-90009_Warranty.fm Page 10 Wednesday, April 4, 2007 10:53 AM

2.Qualora tale Dichiarazione di garanzia limitata non fosse compatibile con le leggi vigenti, dovrà essere modificata. Conformemente a tali leggi, determinate clausole esonerative o limitazioni contenute nella presente Dichiarazione di garanzia limitata, potrebbero non applicarsi al Cliente. Ad esempio, il governo federale degli Stati Uniti, alcuni stati degli Stati Uniti nonché alcuni governi al di fuori degli Stati Uniti (compreso le province del Canada) potrebbero:

a.concedere al Cliente diritti di garanzia aggiuntivi;

b.precludere alle clausole esonerative e limitazioni della presente DGL di limitare i diritti riconosciuti per legge ai consumatori (ad esempio nel Regno Unito);

c.limitare in altro modo la possibilità di applicare tali clausole esonerative o limitazioni;

d.specificare la durata delle garanzie implicite che il produttore non può negare; oppure

e.non consentire limiti di durata delle garanzie implicite.

3.Il Cliente può far valere ulteriori diritti di legge in base al proprio contratto d'acquisto. La presente Dichiarazione di garanzia limitata non influisce in alcun modo su tali diritti.

4.Nelle vendite al dettaglio effettuate negli Stati Uniti, le garanzie implicite imposte per legge sono limitate nella durata al periodo di validità della garanzia espressa.

5.LE CLAUSOLE DELLA PRESENTE DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA, FATTA ECCEZIONE PER QUANTO LEGALMENTE CONSENTITO, NON ESCLUDONO, LIMITANO O MODIFICANO, MA INTEGRANO, I DIRITTI DI LEGGE OBBLIGATORI APPLICABILI ALLA VENDITA DI UN PRODOTTO AI DESTINATARI DI TALE TIPO DI TRANSAZIONI.

Solo per gli acquirenti utenti finali residenti in Europa

Di seguito è riportato il nome e l'indirizzo della società HP responsabile delle prestazioni relative alla Dichiarazione di garanzia limitata HP in Italia e negli altri Paesi applicabili.

Italia/Malta Hewlett-Packard Italiana S.p.A Via G. Di Vittorio 9

20063 Cernusco sul Naviglio

Assistenza clienti

L'assistenza clienti HP on-line è una risorsa facile, veloce e diretta basata sul Web per l'assistenza ai prodotti, la diagnostica dei problemi e il download dei driver. Rappresenta una fonte integrata per tutte le esigenze di assistenza tecnica. Per ottenere la migliore assistenza tecnica, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, visitare il sito www.hp.com/support.

Opzione di garanzia estesa

HP offre una vasta gamma di opzioni di aggiornamento della garanzia che assicurano tranquillità all'acquirente grazie alla copertura di assistenza estesa. La copertura di assistenza decorre dalla data di acquisto del prodotto e l'acquisto deve essere effettuato entro il periodo di garanzia originale. L'offerta di assistenza per l'hardware verrà determinata in base al risultato della chiamata iniziale all'Assistenza clienti HP.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.hp.com/it/estensione-garanzia (Italia).

Dopo il periodo di garanzia del prodotto HP, sono possibili diverse opzioni, in base alla zona di residenza:

Stati Uniti: sostituzione O aggiornamento del prodotto a pagamento

Canada: chiamata all'Assistenza clienti HP per la sostituzione del prodotto a pagamento

Europa: restituzione del prodotto al rivenditore O chiamata all'Assistenza clienti HP per la sostituzione del prodotto a pagamento

America Latina: riparazione e restituzione del prodotto a pagamento O aggiornamento del prodotto a pagamento

Sarà possibile accedere all'assistenza via e-mail all'indirizzo www.hp.com/support per 3 anni.

Smaltimento dei materiali

Questo prodotto HP contiene i seguenti materiali, il cui smaltimento richiede speciali precauzioni:

Batteria ricaricabile agli ioni di litio

Lo smaltimento di questi materiali può essere soggetto alle normative locali per la salvaguardia dell'ambiente. Ai fini dello smaltimento o del riciclo si invita quindi a rivolgersi agli enti locali preposti o direttamente all'EIA (Electronic Industries Alliance) sul sito www.eiae.org.

10