Intellinet Network Solutions Model 524490 manual Installazione

Models: Model 524490

1 12
Download 12 pages 49.74 Kb
Page 7
Image 7
Installazione

Router Wireless 300N 4 porte • Guida rapida all’installazione

Italiano

Grazie per aver scelto il Router Wireless 300N 4 porte INTELLINET NETWORK SOLUTIONS, Modello 524490.

Questa guida fornisce i passaggi basilari per settare e far funzionare l’apparecchio. Per istruzioni dettagliate e ulteriori specifiche, fare riferimento al manuale d’istruzione contenuto nel CD incluso al prodotto o su www.intellinet- network.com.

Installazione

1.Collegare il DSL o il cavo del modem alla porta WAN del router usando il cavo di rete RJ45 fornito. NOTA: I modem standard che provengono da Internet service provider sono provvisti di almeno una porta LAN/Ethernet, la quale si connette alla porta WAN del router.

2

1

3

2.Collegare i computer e le periferiche di rete (componenti gestibili tramite rete come console di gioco, media player, unità di memoria o LAN switch) alle porte LAN (1-4) del router.

3.Collegare l’alimentatore A/C alla presa di corrente, e quindi collegare lo spinotto di alimentazione al router.

4.Verificare tutti i LED sul pannello frontale. Il PWR LED dovrebbe essere acceso, e i LED WAN e LAN dovrebbero essere accesi se il computer o la periferica di rete collegati alla/e corrispondente/i porta/e del router sono alimentati e correttamente connessi.

5.Collegare il computer ad una delle porte LAN del router, quindi attivare la connessione di rete. Far avviare il Web browser e aprire il seguente collegamento http://192.168.2.1 per visualizzare la finestra di registrazione.

6.Inserire “admin” come nome utente e “1234” come password.

italiano

7

Page 7
Image 7
Intellinet Network Solutions Model 524490 manual Installazione