Carica e durata della batteria
Prima di potere utilizzare il dispositivo auricolare, è necessario caricare la relativa batteria per due ore.
Per effettuare la carica, eseguire la seguente procedura:
1.Inserire la spina del caricatore da viaggio in una presa di corrente oppure la spina del caricatore da
auto nella presa del veicolo.
2. Collegare il caricatore da viaggio di rete (o da auto) all'apposita porta mantenendo il sistema auricolare rivolto verso l’alto.
3.Durante il caricamento, la spia blu dell’auricolare si illumina e rimane accesa fino al completamento della carica.
4.Al termine del caricamento, la spia si spegne ed è quindi possibile scollegare il caricatore dall’auricolare.
72
Una batteria completamente carica garantisce fino a 4 ore di conversazione, oltre 10 ore di standby in collegamento (collegamento dati Bluetooth – senza audio), 72 ore di standby non in collegamento (nessun collegamento Bluetooth, braccio del microfono aperto) e oltre 40 giorni di inattività (braccio del microfono chiuso).
Toni di avviso di batteria scarica: L’emissione di cinque toni alti di breve durata ad intervalli di 20 secondi nell’altoparlante del sistema auricolare indica che è necessario ricaricare il sistema. A tale scopo, seguire i passaggi 1 - 4 sopra riportati.
Collegamento del dispositivo auricolare al telefono (accoppiamento)
Il collegamento Bluetooth tra l’auricolare e il telefono può essere realizzato impostando un collegamento accoppiato. Tale collegamento consente al telefono di memorizzare l’ID dell’auricolare, eliminando la necessità di ripetere la procedura di impostazione per gli utilizzi futuri. L'auricolare può essere accoppiato con otto dispositivi Bluetooth. I dispositivi sono memorizzati in ordine cronologico in un elenco “Dispositivi Accoppiati”. Se si tenta di accoppiare più di otto dispositivi, il dispositivo accoppiato meno recente viene rimosso dall’elenco.
Ogni dispositivo accoppiato può avviare un collegamento con l’auricolare.
73