ITALIANO

I CD-RW richiedono tempi di lettura più lunghi in quanto la riflettanza è inferiore rispetto ai normali CD.

Non utilizzare i seguenti CD-R o CD-RW:CD con adesivi, etichette o sigilli di protezione incollati sulla superficie.

CD sui quali è possibile stampare l’etichetta direttamente sulla superficie tramite una stampante a getto d’inchiostro.

L’utilizzo di tali dischi in condizioni di elevata temperatura o umidità può causare malfunzionamenti o danni all’unità.

Riproduzione di un disco MP3/WMA

L’unità consente la riproduzione di file MP3/WMA con estensione <.mp3> o <.wma> (la distinzione tra lettere maiuscole e minuscole è ininfluente).

L’unità consente di visualizzare nomi di album e artisti (esecutori), oltre a tag (Versione 1,0, 1,1, 2,2, 2,3 o 2,4) per file MP3 e WMA.

L’unità può gestire solo caratteri a un byte. Non è quindi possibile visualizzare correttamente altri tipi di carattere.

L’unità è in grado di riprodurre file MP3/WMA che soddisfino le condizioni seguenti:

Velocità in bit: 8 kbps — 320 kbpsFrequenza di campionamento:48 kHz, 44,1 kHz, 32 kHz (per MPEG-1)24 kHz, 22,05 kHz, 16 kHz (per MPEG-2)

Formato disco: ISO 9660 Level 1/ Level 2, Romeo, Joliet, nomi lunghi di Windows

Il numero massimo di caratteri per i nomi di file/ cartella varia in base ai formati di disco utilizzati (include 4 caratteri di estensione ovvero <.mp3> o <.wma>).

ISO 9660 Level 1: fino a 12 caratteriISO 9660 Level 2: fino a 31 caratteriRomeo: fino a 128 caratteriJoliet: fino a 64 caratteriNomi lunghi di Windows: fino a 128 caratteri

L’unità è in grado di riconoscere un totale di 512 file, 200 cartelle e 8 livelli gerarchici.

L’unità è in grado di riprodurre file registrati nel formato VBR (Variable Bit Rate o Velocità in bit variabile).

Nei file registrati nel formato VBR è presente una discrepanza nella visualizzazione del tempo trascorso e non è mostrato quindi il tempo trascorso effettivo. Questa differenza diventa evidente specialmente con l’esecuzione della funzione di ricerca.

L’unità non è in grado di riprodurre i file seguenti:File MP3 codificati nel formato MP3i e MP3 PRO.File MP3 codificati in un formato inadatto.File MP3 codificati nel formato Layer 1/2.

File WMA codificati nei formati senza perdita d’informazioni, professionali e vocali.

File WMA non basati sul formato Windows Media® Audio.File WMA formattati con protezione da copia tramite DRM.File contenenti dati in formati quali WAVE, ATRAC3, ecc.La funzione di ricerca funziona ma la velocità di ricerca non è costante.

Modificare la sorgente

Se la sorgente viene modificata, la riproduzione si interrompe (senza espulsione del disco).

Quando viene nuovamente selezionata la sorgente “CD”, la riproduzione del disco ricomincia dal punto in cui era stata precedentemente interrotta.

Espulsione di un disco

Se non si rimuove il disco espulso entro 15 secondi l’unità lo reinserirà automaticamente o in modo da proteggerlo dalla polvere.

Dopo aver espulso il disco, viene visualizzata l’indicazione “NO DISC” e non è possibile utilizzare alcuni pulsanti. Inserire un altro disco o premere SRC per selezionare un’altra sorgente di riproduzione.

Impostazioni generali—PSM

Se viene modificata l’impostazione “AMP GAIN” da “HIGH PWR” a “LOW PWR” quando il livello del volume è impostato su un valore maggiore rispetto a “VOL 30”, l’unità cambia automaticamente il livello del volume impostandolo su “VOL 30”.

18