L’unità non è in grado di riprodurre i file seguenti:

File MP3 codificati nei formati MP3i e MP3 PRO.

File MP3 codificati in un formato inadatto.File MP3 codificati nel formato Layer 1/2.

File WMA codificati nei formati senza perdita di informazioni, professionali e vocali.

File WMA non basati sul formato Windows Media® Audio.File WMA formattati con protezione da copia tramite DRM.File contenenti dati in formati quali WAVE, ATRAC3, ecc.La funzione di ricerca funziona ma la velocità di ricerca non è costante.Modificare la sorgente

Se la sorgente viene modificata, la riproduzione si interrompe (senza espulsione del disco).

Quando viene nuovamente selezionata la sorgente “DISC”, la riproduzione del disco ricomincia dal punto in cui era stata precedentemente interrotta.

Espulsione di un disco

Se il disco espulso non viene rimosso entro 15 secondi, verrà nuovamente inserito nel vano di caricamento automaticamente per proteggerlo dalla polvere.

Dopo aver espulso il disco, viene visualizzata l’indicazione “NO DISC” e non è possibile utilizzare alcuni pulsanti. Inserire un altro disco o premere SRC per selezionare un’altra sorgente di riproduzione.

Impostazioni generali—PSM

Se viene modificata l’impostazione “AMP GAIN” da “HIGH PWR” a “LOW PWR” quando il livello del volume è impostato su un valore maggiore rispetto a “VOL 30”, l’unità cambia automaticamente il livello del volume impostandolo su “VOL 30”.

Funzionamento del sintonizzatore DAB

È possibile preimpostare solo i servizi DAB prima anche se si memorizza un servizio secondario.

Un servizio DAB precedentemente reimpostato viene cancellato quando si memorizza un nuovo servizio DAB nello stesso numero.

Uso dell’iPod Quando l’unità è attiva, la batteria dell’iPod collegato risulta in carica.

Quando l’iPod è collegato, tutte le operazioni vengono disabilitate. Eseguire tutte le operazioni a partire da questa unità.

Le informazioni di testo possono non essere visualizzate correttamente.

Alcuni caratteri, quali le lettere accentate, non vengono visualizzati correttamente sul display.

La qualità della comunicazione tra l’iPod e l’unità influenza la visualizzazione.

Se le informazioni di testo comprendono più di 8 caratteri, scorrono sul display (vedere anche pagina 14). Questa unità è in grado di visualizzare massimo 40 caratteri.

Attenzione:

uando viene collegato l’iPod, alcune operazioni potrebbero non essere eseguite correttamente o come previsto. In questo caso, visitare il sito Web JVC all’indirizzo: <http://www.jvc.co.jp/english/ car/support/ks-pd100/index.html>

ITALIANO

23