Riproduzione MP3/WMA

1

Impostare la modalità di selezione dei numeri.

 

 

 

 

 

 

Inserire il numero del

2

oppure

gruppo, quindi il numero

 

della traccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Numero traccia

Numero del gruppo

 

 

3

Iniziare la riproduzione.

 

• Per uscire dalla modalità di selezione dei numeri, premere CANCEL.

NOTE

Non è possibile inviare dati dal sistema all’unità USB di memoria di massa.

Si raccomanda di ridurre il volume al minimo quando si collega o scollega un’unità USB di memoria di massa.

Collegare l’unità USB di memoria di massa direttamente al sistema. L’uso di un hub USB può causare problemi di funzionamento.

Non è possibile riprodurre i brani codificati o crittografati con metodi particolari.

La batteria dell’unità USB di memoria di massa viene ricaricata quando il sistema è acceso o in modalità standby (salvo che non sia attiva la modalità ECO).

L’iPod non opera attraverso il terminale USB MEMORY. Se si collega un iPod al terminale USB MEMORY quando “USB MEMORY” è selezionato come sorgente, sul display viene visualizzata l’indicazione “RESTRICT”.

Il sistema potrebbe non riprodurre i brani contenuti su determinati dispositivi di archiviazione USB e non supporta la tecnologia DRM (Digital Rights Management).

Alcuni file MP3/WMA di cui non è possibile la riproduzione verranno ignorati. Ciò è dovuto al loro processo di registrazione e alle condizioni di registrazione.

Il sistema consente la riproduzione di file MP3/WMA con estensione <.mp3> o <.wma> (indipendentemente dall’utilizzo di lettere maiuscole o minuscole).

Alcuni caratteri o simboli non appariranno correttamente sul display.

Il numero di caratteri massimo visualizzato sul display corrisponde a 32 (esclusa l’estensione) per i file e a 30 per il tag ID3.

Per la creazione di file MP3, si consigliano la frequenza di campionamento 44,1 kHz e la velocità 128 kbps. Analogamente, per i file WMA si consigliano la frequenza di campionamento di 44,1 kHz e la velocità di 96 kbps.

L’ordine di riproduzione delle tracce MP3/WMA può differire da quello desiderato per la registrazione. Il sistema ignora le cartelle che non contengono tracce MP3/WMA.

Impossibile collegare un computer alla porta USB MEMORY del sistema.

Microsoft e Windows Media sono marchi registrati o marchi di fabbrica di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Italiano

17