Accessori/ Procedura di installazione

Accessori

1

..........1

2

..........1

3

(Ø4 × 16 mm)..........

2

4

..........1

5

..........1

6

..........1

56 Italiano

Procedura di installazione

1.Per evitare cortocircuiti, estraete la chiavetta dall’interruttore dell’accensione e scollegate il terminale negativo · della batteria.

2.Eseguite correttamente i collegamenti dei cavi di ingresso ed uscita per ogni unità.

3.Collegate i cavi nel seguente ordine: terra, accensione.4.Collegate il connettore del fascio di cavi all’apparecchio.5.Installate l’apparecchio nell’automobile.6.Ricollegate il terminale negativo · della batteria.7.Premete il tasto di ripristino. (pagina 51)

2AVVERTENZA

Questo prodotto è stato concepito soltanto per l’uso con 12V CC con polo negativo a massa. Non collegatelo a fonti di alimentazione diverse.

Per evitare cortocircuiti, scollegate il cavo della batteria dal terminale negativo della stessa durante l’installazione.

Assicuratevi che l’apparecchio sia in posizione stabile. Non installatelo in un’ubicazione instabile.

Seguite le procedure di installazione e di cablaggio descritte nel presente manuale. Un cablaggio errato o un’installazione modificata possono causare non soltanto un cattivo funzionamento o danni all’unità ma anche incidenti.

Se il meccanismo di accensione del vostro veicolo non ha una posizione ACC, collegate i cavi di accensione ad una sorgente di alimentazione che possa essere accesa o spenta con la chiavetta di accensione. Se collegate il cavo di accensione a una fonte di alimentazione che riceve un’alimentazione a voltaggio costante, come con i cavi della batteria, la batteria può esaurirsi.

Se un fusibile salta, assicuratevi innanzitutto che i cavi non abbiano provocato un cortocircuito, quindi sostituite il vecchio fusibile con uno nuovo della stessa potenza.

Non lasciate che cavi o terminali non collegati tocchino le parti metalliche sul veicolo o qualsiasi altro conduttore di elettricità. Per prevenire cortocircuiti, non rimuovete le protezioni dai terminali non utilizzati o dalle estremità di cavi non collegati.

Dopo avere installato l'unità, controllate che le luci dei freni, gli indicatori, il tergicristallo ecc. dell'automobile funzionino correttamente.

Isolate i cavi non collegati con del nastro isolante in vinile o un altro materiale simile.

Eliminate con cura eventuali tracce di olio e sporcizia dalla superficie di installazione.

Evitate l’installazione su superfici irregolari.

Non installate l’unità nascosta sotto il tappetino. In caso contrario il calore può accumularsi e provocare danni all’unità.