Non immergere mai parti dell'apparecchio in acqua o in altri liquidi! Se, nel successivo utiliz- zo, resti di liquidi penetrano a contatto di parti sotto tensione, può sussistere il pericolo di mor- te a causa di scosse elettriche.
•Pulire le componenti dell'apparecchio con un panno asciutto o appena inumidito, e asciugare quindi accuratamente tutte le componenti.
Pulire la griglia di aspirazione dell'aria r a intervalli regolari con una spazzola morbida. In caso contrario, sussiste il rischio di incendio!
Qualche consiglio per un'acconciatura perfetta
Eseguire l'acconciatura a capelli quasi asciutti. Dividere la capigliatura in singole ciocche, per otte- nere maggiore volume.
Per ottenere ancora maggiore volume, asciugare i capelli cominciando dalle radici verso le punte. Dopo aver spento l'apparecchio, attendere ancora qualche secondo, prima di rilasciare i boccoli. Prima di pettinare l'acconciatura, lasciare raffredda- re bene i capelli.
Smaltimento
Non gettare per alcun motivo l'apparec- chio insieme ai normali rifiuti domestici.
Questo prodotto è conforme alla direttiva europea 2002/96/CE.
Smaltire l'apparecchio presso un'azienda autorizza- ta o presso l'ente comunale di smaltimento. Rispettate le prescrizioni attualmente in vigore. In caso di dubbio mettersi in contatto con l'ente di smaltimento competente.
Smaltire tutti i materiali dell'imballaggio in modo ecologicamente conforme.
Garanzia e assistenza
Questo apparecchio è garantito per tre anni a par- tire dalla data di acquisto. L'apparecchio è stato prodotto con cura e debitamente collaudato prima della consegna. Conservare lo scontrino come prova d'acquisto. Nei casi contemplati dalla garanzia, mettersi in comunicazione telefonicamente con il centro di assistenza più vicino. Solo in tal modo è possibile garantire una spedizione gratuita della merce.
La garanzia copre solo i difetti del materiale o di fabbricazione. Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso domestico e non a quello commerciale.
La garanzia decade in caso di impiego improprio o manomissione, uso della forza e interventi non ese- guiti dalla nostra filiale di assistenza autorizzata. Que- sta garanzia non costituisce alcun limite ai diritti lega- li del consumatore.
- 11 -