Manuale in italiano
Problemi con la tastiera :
Se il computer parte normalmente ma la tastiera non funziona
•Controllate che la tastiera funzioni se connessa direttamente al PC.
•Provate con un modello di tastiera PS/2 differente.
Problemi con il Mouse:
1.Se il mouse non viene rilevato durante il boot del PC o l’avvio di Windows:
•Controllate che il mouse funzioni connesso direttamente al PC. Dovrete installare il corretto driver del mouse su tutti i computer connessi!
•Controllate che il Mouse sia un vero Mouse PS/2. Un combo mouse funzionerà solo se connesso in modalità PS/2. Utilizzate sempre gli adattatori inclusi con il vostro mouse: ne esistono di tante versioni molto differenti le une dalle altre.
2.Riprovate facendo attenzione a non muovere il mouse e a non premere i pulsanti durante il boot e quando commutate fra i vari PC.
3.Alcuni mouse con funzioni avanzate come i radio mouse, i mouse a 5 pulsanti gli scroll wheel mouse utilizzano segnali proprietari molto particolari (specialmente i prodotti Logitech). Nonostante Lindy abbia controllato con attenzione i propri prodotti per avere la massima compatibilità possibile non può assicurare che il CPU Switch funzioni con tutte queste tipologie di mouse specialmente con i mouse sviluppati e prodotti dopo la produzione del CPU Switch stesso.
Problemi con il Monitor:
Se l’immagine non è nitida o presenta ombre controllate che i cavi che state utilizzando siano di alta qualià con conduttori a schermatura coassiale. Se il diametro del cavo è minore di 6mm probabilmente non è un cavo di qualità sufficientemente elevata per un corretto funzionamento con il CPU Switch Lite (I cavi di alta qualità di solito hanno un diametro di 8 mm o più).
Il CPU Switch Lite non supporta cavi di lunghezza superiore a 5m.