Installazione
Collegamento del LINDY VGA Converter Lite all’uscita video
♦Spegnere il Vostro computer e le sue periferiche
♦Posizionare il LINDY VGA Converter Lite vicino al Vostro computer
♦Collegare l’uscita grafica VGA sul Vostro computer al LINDY VGA Converter Lite
♦Inserire la parte finale del cavo a “Y” identificata come “VGA CARD” all’uscita video grafica del Vostro computer. Inserire la parte finale del cavo a “Y” identificata come “ENCODER” nel VGA Converter Lite
Collegamento del LINDY VGA Converter Lite ad un monitor del computer
♦Collegare il monitor del computer al LINDY VGA Converter Lite inserendo il connettore del cavo a “Y” identificato come “MONITOR”
Per Macintosh:
Un adattatore PC a Mac può essere richiesto con alcuni modelli di monitor Macintosh.
Nota speciale per utenti di Laptop
Alcuni notebook o laptop con schermo LCD non possono supportare simultaneamente un monitor LCD ed uno esterno; dovreste commutare il video ad una porta di monitor esterna. Pregasi verificare la documentazione del Vostro computer relativa all’abilitazione di una porta monitor esterna.
Collegamento del LINDY VGA Converter Lite ad un Televisore o VCR
♦Video Composito a TV
Collegare un’estremità del cavo Video Composito al connettore Video Composito sul LINDY VGA Converter Lite e l’altra estremità all’ingresso della porta Video sulla TV.
♦S-VHS a TV
Collegare un’estremità del cavo
♦RGB SCART Video a TV
Se desiderate utilizzare una speciale apparecchiatura che richiede un’uscita video RGB SCART, collegare il cavo RGB SCART all’uscita Video RGB SCART.
♦Per VCR
Se volete utilizzare un VCR con un Televisore, collegare un’estremità del cavo Video Composito video all’attacco Video Composito sul LINDY VGA Converter Lite e l’altra estremità all’ingresso Video del VCR. Potete utilizzare l’attacco
Collegamento dell’alimentatore
•Collegare un’estremità dell’alimentatore alla presa jack sul LINDY VGA Converter Lite e l’altra estremità all’alimentatore.
Pagina 24 | Informazioni sul Manuale | © LINDY ITALIA Srl |