ISTRUZIONI D’INSTALLAZIONE – ASCIUGATRICE ELETTRICA
Installazione dei piedini di regolazione
NOTA: far scivolare l’asciugatrice su cartone o pannelli prima di spostarla per evitare di danneggiare il pavimento.
1.Per spostare l’asciugatrice alla posizione di installazione occorrono due o più persone.
2.Rimuovere il nastro dagli angoli anteriori dell’asciugatrice. Aprire l’asciugatrice e rimuovere le confezioni contenenti la documentazione e i componenti. Pulire a fondo la parte interna del tamburo con un panno umido.
3.Prendere due angoli di cartone della confezione e posizionarli sul pavimento nella parte posteriore dell’asciugatrice. Afferrare saldamente il corpo dell’asciugatrice distendendola sulla parte posteriore sugli angoli di cartone.
4.Reggendo uno dei piedini, controllare le creste cercando il segno a forma di diamante. È questo il modo in cui il piede deve entrare nel foro.
5.Cominciare ad avvitare a mano i piedi di regolazione nei fori (utilizzare una piccola quantità di liquido detergente per lubrificare le filettature, per rendere più semplice il movimento di rotazione). Utilizzare una chiave o una chiave a tubo da 25 mm (1") per completare l’avvitamento dei piedi fino a raggiungere il segno a forma di diamante. Posizionare una protezione sotto ciascun piede.
Sollevare l’asciugatrice.
6.Rimuovere il cartone o il pannello rigido. Regolare i piedi dell’asciugatrice verso l’alto o verso il basso fino a quando l’asciugatrice non è a livello.
Connessione elettrica
Connessione dello scarico
1.Utilizzando un morsetto da 102 mm (4"), connettere
lo scarico all’uscita di scarico dell’asciugatrice. Se si collega a uno scarico esistente, verificare che lo scarico sia pulito. Lo scarico dell’asciugatrice deve trovarsi fuori l’uscita dello scarico e all’interno della cappa di scarico. Verificareche lo scarico sia fissato alla cappa tramite un morsetto da 102 mm (4").
2.Spostare l’asciugatrice nella posizione finale. Non piegare o attorcigliare lo scarico. Verificareche lo scarico sia a livello.
Completamento dell’installazione
1.Quando l’asciugatrice si trova nella posizione finale, posizionare un livello sulla parte superiore prima da destra a sinistra e poi dalla parte anteriore a quella posteriore. Se l’asciugatrice non è a livello, regolare i piedini verso l’alto
o verso il basso.
2.Accendere l’alimentazione.
3.Controllare il funzionamento dell’asciugatrice(sul timer può essere presente tempo accumulato a causa dei test di fabbrica).
Inserire le monete e premere lentamente lo scivolo (il tempo operativo si accumula in base al numero di monete e al tipo di camma di fase utilizzata). Premere il pulsante START/RESTART. Utilizzando un ciclo di riscaldamento completo (non il ciclo ad aria), lasciare l’asciugatrice in funzione per almeno cinque minuti. Quando il tempo è trascorso l’asciugatrice si ferma.
NOTA: chiudere lo sportello dell’asciugatriceper consentirle di funzionare. Quando lo sportello è aperto l’asciugatrice si ferma ma il timer continua ad funzionare. Per riavviare l’asciugatrice, chiudere lo sportello e premere il pulsante
START/RESTART.
4.Se il tempo di asciugatura è troppo lungo, verificare la pulizia del filtro in garza.
5.Avviare l’asciugatrice e far completare il ciclo di riscaldamento (non il ciclo dell’aria) per verificarne il funzionamento corretto.
AVVERTENZA
Pericolo di scossa elettrica L’asciugatrice deve essere messa a terra.
Serrare in modo saldo tutte le connessioni elettriche.
La mancata osservanza di queste precauzioni può provocare la morte, incendi o scosse elettriche.
Si tratta di un’asciugatrice a tre fili da mettere a terra.
L’asciugatrice è sprovvista di cavo elettrico e presa, la connessione deve essere eseguita da un elettricista esperto. Consultare i "Requisiti elettrici".
26