Memorex SBC RU 930 Uso di ProntoNEO, La terza pagina di configurazione, Calibrare il touch screen

Models: SBC RU 930

1 47
Download 47 pages 22.03 Kb
Page 16
Image 16
La terza pagina di configurazione

Uso di ProntoNEO

Calibrare il touch screenInformazioni su ProntoNEORipristinoManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManualeManual backgroundManual backgroundUtenteManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual background

La terza pagina di configurazione

Su questa pagina è possibile:

Calibrare il touch screen;

Leggere le informazioni sul dispositivo;

Ripristinare ProntoNEO.

Calibrare il touch screen

1Toccate il pulsante Calibrate.

Compare la prima istruzione "Touch the top left corner" che invita a toccare l'angolo superiore sinistro dello schermo.

2Toccate il più precisamente possibile con la punta arrotondata di una matita l'angolo in alto a sinistra dell'immagine.

Compare la seconda istruzione "Touch the bottom right corner" che invita a toccare l'angolo inferiore destro dello schermo.

3Toccate il più precisamente possibile con la punta arrotondata di una matita l'angolo in basso a destra dell'immagine.

Per 3 secondi compare il messaggio "Calibration successful" che indica il completamento della calibrazione. Ricompare il pannello di configurazione.

Informazioni su ProntoNEO

Questa pagina contiene informazioni che potrebbero essere utili al rivenditore in caso di guasto. Sullo schermo sono visualizzate le seguenti informazioni:

Free memory (memoria libera in valore percentuale), che indica la memoria ancora disponibile per personalizzare (ulteriormente) ProntoNEO;

Boot version (versione boot);

Application version (versione applicazione);

Configuration file (file di configurazione).

Ripristino

Avvertenza Il ripristino di ProntoNEO annulla tutte le personalizzazioni impostate. Andranno perdute tutte le impostazioni di ProntoNEO, le marche impostate, i codici appresi e le macro registrate.

Toccando il pulsante Revert verrà ripristinata la configurazione predefinita di ProntoNEO. Questa operazione riporta ProntoNEO allo stato iniziale. Può risultare utile se notate un rallentamento nello scorrimento delle pagine, causato talvolta dall'aggiunta di un numero eccessivamente elevato di comandi.

14

Page 16
Image 16
Memorex SBC RU 930 manual Uso di ProntoNEO, La terza pagina di configurazione, Calibrare il touch screen, Ripristino