Memorex SBC RU 930 manual Le modalità, Uso di ProntoNEO, Uso dei pulsanti Pagina su e Pagina giù

Models: SBC RU 930

1 47
Download 47 pages 22.03 Kb
Page 12
Image 12
Uso dei pulsanti Pagina su e Pagina giù

Uso di ProntoNEO

Uso del pulsante RetroilluminazioneLe modalitàManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual backgroundManualeManual backgroundManual backgroundUtenteManual backgroundManual backgroundManual backgroundManual background

Uso dei pulsanti Pagina su e Pagina giù

I controlli per azionare gli apparecchi sono organizzati in pagine. Potete scorrere tra queste pagine mediante i pulsanti Pagina su e Pagina giù, posti sul lato sinistro del touch screen. Il numero di pagina a sinistra nel touch screen indica la pagina attualmente visualizzata, seguito dal numero totale di pagine disponibili, esempio 1/6.

Uso del pulsante Retroilluminazione

Utilizzate il pulsante Retroilluminazione per attivare lo schermo e la retroilluminazione di ProntoNEO. Consultate anche ‘Attivare schermo e retroilluminazione’ a p. 6.

Le modalità

ProntoNEO si accende in modalità Use (Uso). In questa modalità è possibile controllare gli apparecchi. Per personalizzare ProntoNEO (regolazione delle impostazioni, definizione delle marche, apprendimento di pulsanti, assegnazione di etichette a pulsanti ed apparecchi o registrazione di macro) è necessario attivare la modalità corretta.

Nota

Passando da una modalità all'altra si torna sempre all'ultimo schermo attivo

Le modalità di ProntoNEO sono 6:

Modalità Use Per azionare ed utilizzare gli apparecchi. Vedi ‘Controllare gli apparecchi’ a p. 8.

Modalità Setup Per modificare le impostazioni di ProntoNEO. Per maggiori dettagli, consultate ‘Regolare le impostazioni’ a p. 11.

Modalità Brand Per definire le marche degli apparecchi nel database di ProntoNEO. Per maggiori dettagli, consultate ‘Specificare le marche degli apparecchi' a p. 15.

Modalità Learn Per apprendere i comandi da altri telecomandi. Per maggiori dettagli, consultate ‘Apprendere i comandi’ a p. 18.

Modalità Label Per assegnare etichette ai pulsanti di ProntoNEO. Per maggiori dettagli, consultate ‘Assegnare un'etichetta a pulsanti ed apparecchi' a p. 21.

Modalità Macro Per registrare le macro. In questo modo è infatti possibile assegnare più comandi ad un singolo pulsante. Per maggiori dettagli, consultate ‘Registrare macro’ a p. 23.

Nota

I comandi di apprendimento, definizione delle marche e registrazione di macro

 

sono legate ai singoli apparecchi. Questo significa che prima di svolgere queste

 

azioni è necessario selezionare un dato apparecchio.

10

Page 12
Image 12
Memorex SBC RU 930 manual Le modalità, Uso di ProntoNEO, Uso dei pulsanti Pagina su e Pagina giù