Uso di ProntoNEO
ManualeUtente
Uso dei pulsanti Pagina su e Pagina giù
I controlli per azionare gli apparecchi sono organizzati in pagine. Potete scorrere tra queste pagine mediante i pulsanti Pagina su e Pagina giù, posti sul lato sinistro del touch screen. Il numero di pagina a sinistra nel touch screen indica la pagina attualmente visualizzata, seguito dal numero totale di pagine disponibili, esempio 1/6.
Uso del pulsante Retroilluminazione
Utilizzate il pulsante Retroilluminazione per attivare lo schermo e la retroilluminazione di ProntoNEO. Consultate anche ‘Attivare schermo e retroilluminazione’ a p. 6.
Le modalità
ProntoNEO si accende in modalità Use (Uso). In questa modalità è possibile controllare gli apparecchi. Per personalizzare ProntoNEO (regolazione delle impostazioni, definizione delle marche, apprendimento di pulsanti, assegnazione di etichette a pulsanti ed apparecchi o registrazione di macro) è necessario attivare la modalità corretta.
Nota | Passando da una modalità all'altra si torna sempre all'ultimo schermo attivo |
Le modalità di ProntoNEO sono 6:
Modalità Use Per azionare ed utilizzare gli apparecchi. Vedi ‘Controllare gli apparecchi’ a p. 8.
Modalità Setup Per modificare le impostazioni di ProntoNEO. Per maggiori dettagli, consultate ‘Regolare le impostazioni’ a p. 11.
Modalità Brand Per definire le marche degli apparecchi nel database di ProntoNEO. Per maggiori dettagli, consultate ‘Specificare le marche degli apparecchi' a p. 15.
Modalità Learn Per apprendere i comandi da altri telecomandi. Per maggiori dettagli, consultate ‘Apprendere i comandi’ a p. 18.
Modalità Label Per assegnare etichette ai pulsanti di ProntoNEO. Per maggiori dettagli, consultate ‘Assegnare un'etichetta a pulsanti ed apparecchi' a p. 21.
Modalità Macro Per registrare le macro. In questo modo è infatti possibile assegnare più comandi ad un singolo pulsante. Per maggiori dettagli, consultate ‘Registrare macro’ a p. 23.
Nota | I comandi di apprendimento, definizione delle marche e registrazione di macro |
| sono legate ai singoli apparecchi. Questo significa che prima di svolgere queste |
| azioni è necessario selezionare un dato apparecchio. |
10