italiano

Se la batteria è inutilizzata a lungo, potrebbe perdere la sua carica. Se ciò dovesse verificarsi, è sufficiente ricaricare normalmente la batteria.

Gruppi batterie ricaricabili molto scarichi possono richiedere fino a

20 minuti per caricarsi quanto basta ad alimentare un controller da utilizzare con il kit di riproduzione e caricamento.

All’inizio, o dopo la conservazione per un lungo periodo di tempo, possono essere necessari da tre a cinque cicli di caricamento completo affinché il gruppo batterie raggiunga la capacità completa.

La batteria ha una durata limitata. Il tempo di riproduzione diminuisce con l’invecchiamento del gruppo batterie o dopo molti cicli di ricarica. Il gruppo batterie deve essere sostituito quando il tempo di riproduzione diventa troppo

30

breve o quando non può essere più ricaricato.

PULIRE IL GRUPPO BATTERIE

Se fosse necessario pulire i contatti delle batterie, utilizzare solo un panno asciutto. L’acqua o i prodotti chimici possono danneggiare i contatti.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

La carica del gruppo batterie diminuisce rapidamente

Il tempo di riproduzione diminuisce con l’invecchiamento del gruppo batterie o dopo molti cicli di ricarica. Il gruppo batterie va sostituito quando il tempo di riproduzione diventa inaccettabilmente breve o quando non può essere più ricaricato.

SE È NEC

ASSISTEN

Visitare il si

ochiamare clienti Xbox Italia: 800-7 utenti TT

Non portare periferiche riparazione

istruzioni in rappresenta

X112997402_man.indd 30

8/18/2005 5:24:15 PM

Page 30
Image 30
Microsoft X11-29974-02 manual Pulire IL Gruppo Batterie, Risoluzione DEI Problemi, Se È Nec