Cura del Passeggino
Questo veicolo richiede la manutenzione normale dall’utente
Pulizia
Tessuto: Il tessuto esposto all’aperto dovrebbe essere pulito regolarmente. Spazzolare qualsiasi sporcizia o sabbia e risciacquare con acqua tiepida. Il tessuto può essere tolto e lavato a mano usando un sapone naturale delicato dissolto in acqua tiepida (non più di 38ºC/100ºF). Sciacquare accuratamente. NON asciugare nell’
Telaio: Se il passeggino é esposto ad un ambiente con acqua salata, spruzzi di mare, o sabbia di spiaggia, lavare tutte le parte del telaio annaffiando con una canna o usare un’acqua saponata calda. asciugare accuratamente e proteggerlo spruzzandolo un olio di bomboletta aerosol, p.e. WD40® o CRC®.
NB: Per evitare che il tessuto scolori, coprire il passeggino se è esposto direttamente alla luce solare attraverso il vetro, p.e. in macchina o se custodito in aree scoperte.
Il tessuto può scolorare a causa di lunga esposizione alla diretta luce solare. Può sviluppare muffa o macchie nel tessuto se in condizioni umide o bagnate.
Come custodire il passeggino non in uso
Custodire il passeggino all’interno in un posto secco ma lontano da centrali di riscaldamento: stufe/radiatori e non custodire in magazzini con areazione o acqua calda.
Allineamento della Ruota (Terreno/Terrain soltanto)
Può essere necessario periodicamente aggiustare l’allineamento della ruota se la direzione del passeggino protende da una parte.
1.Allentare tutti i quattro dadi
2. | tenendo le punte in posizione. | A | D |
Leggermente stringere il dado | B | C |
esterno situato al lato opposto a dove il passeggino sta tirando (p.e. se esso tira alla sinistra stringere il dado D).
3.Provare il passeggino spingendolo su una superficie piana.
4.Quando si è trovata la corretta andatura, girare il dado esterno nel lato opposto così che esso tocca giusto il lato del tubo.
5.Stringere i dadi interni.
Pneumatico/gomma
1.Se succede una foratura, la camera d’aria può essere riparata con un kit per riparare biciclette, o rimpiazzata. Se il battistrada si consuma, la gomma dovrebbe essere rimpiazzata. Contattare il negoziante locale, o qualsiasi negozio per biciclette.
2.Gonfiare la gomma con una pressione di 20psi (140Kpa). Non eccedere oltre i 30psi (210Kpa).
ITALIANO