Importanti informazioni
IT
Declinazione di responsabilità
Philips non fornisce garanzie di alcun tipo relativamente a questo materiale, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite sulla commerciabilità ed adeguatezza per scopi particolari. Philips non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori presenti in questo documento. Philips non si assume l’onere di aggiornare né mantenere attuali le informazioni contenute in questo documento.
Conformità FCC
Questo dispositivo è conforme con le norme FCC parte 15. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni:
1questo dispositivo non dovrebbe causare dannose interferenze, e
2questo dispositivo deve accettare le interferenze ricevute, incluse interferenze che potrebbero causare operazioni indesiderate.
Nota!
Questo dispositivo è stato collaudato ed è risultato conforme ai limiti per un dispositivo digitale di Classe B, relativo all’Articolo 15 delle Normative FCC. Questi limiti sono stabiliti per garantire un’adeguata protezione da dannose interferenze in un’installazione residenziale. Questo dispositivo genera, utilizza e può emettere energia a radio frequenza e, se non installato ed utilizzato seguendo le istruzioni, può causare dannose interferenze alle comunicazioni radio. Tuttavia, non vi
èalcuna garanzia che l’interferenza non si presenti in una particolare installazione. Se questo dispositivo causa interferenze alla ricezione radio o televisiva, la qual cosa può essere verificata accendendo e spegnendo il dispositivo, l’utente può tentare di annullare l’interferenza in uno o più dei seguenti modi:
•Riorientando o ricollocando l’antenna del ricevitore.
•Aumentando la distanza tra il dispositivo ed il ricevitore.
•Collegando il dispositivo ad una presa su un circuito diverso da quello in cui è collegato il ricevitore.
•Richiedendo l’intervento del rivenditore o di un tecnico radio televisivo.
Qualsiasi modifica non autorizzata a questo apparecchio può comportare la revoca dell’autorizzazione al suo utilizzo.
21