Display

Èpossibile configurare diverse opzioni per il display, quali formato, risoluzione, ecc.

3D

Selezionare se riprodurre un disco Blu-ray con contenuti 3D in modo 3D.

Impostazioni

Display

3D

3D

 

 

 

 

 

Audio

 

 

 

 

 

 

Sistema

Mod. 3D

 

: Automatico \

Rete

Dimensioni schermo TV

:

 

 

pollice

55

 

Lingua

 

 

 

 

 

 

 

Sicurezza

 

 

 

 

 

 

 

Generale

> Sposta " Conferma

' Ritorna

 

Supporto

Modalità ancora

 

: Automatico

Mod. 3D

Automatico : il disco Blu-ray 3D viene riprodotto in modo 3D se il prodotto rileva un televisore che lo supporta. Viene invece riprodotto in 2D se il prodotto rileva un televisore che non lo supporta.

3D : i dischi Blu-ray 3D vengono sempre riprodotti in modo 3D. Se un televisore non supporta i dischi Blu-ray 3D, la schermata di riproduzione può essere nera.

2D : i dischi Blu-ray 3D vengono sempre riprodotti in modo 2D. Scegliere questa opzione per visualizzazione un'immagine senza effetti

3D o quando un televisore non supporta i dischi Blu-ray 3D.

Dimensioni schermo TV

Consente di inserire le dimensioni effettive dello schermo del televisore in modo che il prodotto possa regolare l'immagine in base alle dimensioni dello schermo e visualizzare un'immagine 3D ottimale. (Per questo prodotto, le dimensioni massime consentite per lo schermo sono di 116 pollici)

NOTA

Per implementare l'effetto 3D, collegare un dispositivo 3D (ricevitore AV 3D, TV 3D) al prodotto e riprodurre contenuti 3D indossando occhiali per la visione in 3D.

Durante la riproduzione di un video 3D, qualsiasi segnale video composito e component analogico viene bloccato automaticamente.

Il segnale 3D viene trasmesso solo attraverso HDMI OUT usando un cavo HDMI.

Nel modo di riproduzione di video 3D, la risoluzione è fissa sulla risoluzione del contenuto 3D originale. Non è possibile cambiare la risoluzione.

Alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente con la riproduzione 3D.

Utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità per trasmettere il segnale 3D.

Alcune immagini 3D potrebbero spaventare o eccitare gli spettatori. Alle donne incinte, agli anziani, agli epilettici e a coloro che accusano disturbi cardiaci o soffrono di forte mal d'auto si consiglia di evitare di guardare immagini in 3D.

Durante la visione di immagini 3D, assicurarsi di non collocare vicino agli spettatori nessun oggetto pericoloso o che possa rompersi facilmente. Nel caso gli spettatori si spaventino o confondano le immagini 3D con la realtà, potrebbero far cadere oggetti o ferirsi mentre cercano di spostarsi.

Nel caso si verifichi uno dei seguenti sintomi o condizioni durante la visione di immagini 3D, interrompere immediatamente la visione e riposarsi: vertigini, disturbi agli occhi o al viso, movimenti involontari, crampi, riduzione del livello di vigilanza, confusione, disorientamento o nausea (se il sintomo persiste, consultare un medico specialista).

È necessaria un'attenzione particolare da parte dei genitori quando bambini e ragazzi guardano la televisione.

Premendo una volta il tasto STOP (

) durante la

 

riproduzione del disco 3D, l’opzione del modo 3D

 

non viene disattivata.

 

 

Per attivare l’opzione del modo 3D durante la

 

riproduzione del disco 3D, premere due volte il tasto

 

STOP (

).

 

A seconda del contenuto e della posizione di riproduzione, possono apparire delle barre nere verticali a sinistra o a destra o su entrambi i lati.

05 Configurazione

Italiano 31

Page 31
Image 31
Samsung BD-C6900/MEA, BD-C6900/XEF manual Display, Mod D, Dimensioni schermo TV, Stop