collegamenti

COLLEGAMENTO A UN TELEVISORE (S-VIDEO)

Collegamento al televisore mediante cavo S-Video.

E' possibile ottenere immagini di alta qualità. In S-Video, l'elemento immagine viene separato in segnali in bianco e nero (Y) e a colori (C) per fornire immagini più nitide rispetto al modo di ingresso normale. (I segnali audio vengono trasmessi attraverso l'uscita audio.)

1.Utilizzando un cavo S-Video (non fornito), collegare il terminale S-VIDEO OUT posto sul retro del lettore di dischi Blu-ray al terminale S-VIDEO IN del televisore.

2.Utilizzando i cavi audio, collegare i terminali AUDIO (rosso e bianco) OUT posti sul retro del lettore di dischi Blu- ray ai terminali AUDIO (rosso e bianco) IN del televisore. Accendere il lettore di dischi Blu-ray e il televisore.

3.Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finché il segnale S-Video del lettore di dischi Blu- ray non appare sullo schermo del televisore.

Se il telecomando è stato impostato correttamente per il funzionamento con il televisore (pagine 18~19), premere il tasto TV INPUT SEL. sul telecomando e selezionare S-VIDEO come sorgente esterna del televisore.

Cavo audio

 

 

Cavo S-Video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(non incluso)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROSSO BIANCO

MLa sorgente S-VIDEO viene sempre emessa con la risoluzione 576i/480i indipendentemente dalla risoluzione impostata nel menu di configurazione. (vedere pagina 40)

24_ collegamenti

Page 24
Image 24
Samsung BD-P1400/XET manual Collegamento a UN Televisore S-VIDEO