uso della lavastoviglie
Regolare l'altezza del cestello superiore
Questa lavastoviglie Samsung utilizza un cestello in grado di accogliere piatti di maggiori dimensioni. Regolando l'altezza del cestello superiore, è possibile fare maggiore spazio al fine di accogliere piatti di dimensioni maggiori. E' possibile inserire piatti da portata con un diametro massimo di 36 cm nel cestello inferiore e fino a 30 cm nel cestello superiore.
•Afferrare i lati del cestello superiore e sollevarlo verticalmente.
•Afferrare i lati del cestello superiore dall'alto e premerlo verticalmente.
Si consiglia di regolare l'altezza del cestello superiore prima di inserire i piatti, altrimenti questi ATTENZIONE potrebbero rompersi.
Uso dei cestelli superiore e inferiore
Per istruzioni su come maneggiare i cestelli superiore e inferiore, vedere le illustrazioni sottostanti. Non estrarre i cestelli superiore e inferiore contemporaneamente mentre sono carichi di piatti.
Sollevare delicatamente il cestello inferiore ed estrarlo dallo sportello. Quindi, estrarre il cestello superiore fino al termine della guida.
E' possibile regolare l'altezza del cestello superiore in base alle dimensioni dei piatti disposti nel cestello inferiore.
La regolazione massima in altezza è 5 cm
Nonostante il cestello superiore sia estraibile, è necessario installarlo affinché la lavastoviglie funzioni ATTENZIONE regolarmente.
Avviando la lavastoviglie senza cestello superiore, si avvertirà del rumore e il lavaggio non sarà ottimale.
TIRARE
③ TIRARE |
TIRARE |
SPINGERE |
20_ uso della lavastoviglie