Pulsante Autoscatto ( )/Destra
Quando sullo schermo a cristalli liquidi appare il menu, premere il pulsante destro per far scorrere il cursore sull'opzione di destra. Il pulsante di destra può inoltre essere utilizzato per passare ad un sottomenu e selezionare un'impostazione diversa. Quando sul display non è visualizzato alcun menu, il pulsante Destra. serve da tasto dell'autoscatto. Questa funzione viene usata quando il fotografo desidera essere incluso nella foto.
Pulsante MENU/ OK
Pulsante MENU
-Quando si preme il pulsante MENU, sul monitor LCD comparirà un menu relativo alle varie modalità di funzionamento della fotocamera. Premere di nuovo il pulsante per ritornare al display iniziale.
-Quando si selezionano i seguenti comandi, è possibile visualizzare un'opzione di menu : modalità FILMATO e FOTO. Quando si seleziona la modalità REGISTRAZIONE VOCE, non è disponibile alcun menu.
Selezionare la funzione Autoscatto
1. Premere il pulsante Autoscatto fino a quando l'indicatore della modalità desiderata non viene visualizzato sul monitor LCD.
2. Quando si preme il pulsante OTTURATORE, la foto verrà scattata allo scadere del tempo specificato.
[Selezione dell'autoscatto
Premere il pulsante MENU
[Menu disattivato]
IMPOSTA MODO |
AUTO |
PROGRAMM. |
FILMATO |
NOTTE |
RITRATTO |
BAMBINI |
[Menu attivato] |
da 2 SEC]
INFORMAZIONI
Nella modalità Filmato è attivo solo l’autoscatto da 10 secondi.
Se si imposta il timer dell'autoscatto con flash su valore 2 SEC, il ritardo (2 secondi) potrà essere aumentato a seconda dello stato di caricamento del flash.
Se durante le operazioni di autoscatto si premono i pulsanti Autoscatto o Riproduzione, la funzione autoscatto verrà disabilitata.
Per evitare vibrazioni della fotocamera, utilizzare un cavalletto.
Pulsante OK
-Quando il menu è visualizzato sul monitor LCD, questo pulsante serve per spostare il cursore sul menu secondario oppure per confermare i dati.
Pulsante M (Modo)
Accendere la fotocamera azionando questo pulsante. Quando si accende la fotocamera premendo il tasto M, l’immagine di avvio non viene visualizzata e l’unica modalità di scatto disponibile è quella di Foto.
È possibile selezionare la modalità di registrazione desiderata.
Le modalità di registrazione selezionabili variano rispetto a quelle selezionate nel menu secondario del menu [MODO].
- [FOTO/FILM/PMP]: modalità Foto, filmato
- [COMPLETA] : modalità AUTO, PROGRAMMATA MANUALE, FILMATO e SCENA
Consultare le pagg.
(22)