Avvio della modalità di registrazione

Selezione delle modalità

Èpossibile utilizzare la manopola di selezione Modalità sul retro della fotocamera per selezionare la modalità corretta.

Uso della ghiera di selezione delle modalità:

Per selezionare la modalità di scatto, ruotare le ghiera di selezione fino alla modalità desiderata.

 

Modalità Filmato

Modalità Smart Auto

Modalità Scena

Modalità

 

selezionata

Modalità Qualità

 

pelle
Modalità Auto

 

Modalità Program

Modalità Guida riprese

 

Modalità DUAL IS (Doppia

 

stabilizzazione dell’immagine)

Uso della modalità Smart Auto ( )

La fotocamera sceglie automaticamente le impostazioni appropriate in base al tipo di scena rilevato. Questa funzione è utile se non si conoscono le impostazioni della fotocamera per le diverse scene.

1. Selezionare la modalità Smart Auto ruotando la ghiera di selezione della modalità.

2.La fotocamera seleziona automati- camente una scena. L’icona della modalità adeguata compare nella parte superiore sinistra dello schermo.

3.Per acquisire l’immagine, premere il pulsante di scatto.

Se la fotocamera non riconosce una modalità scena adeguata, utilizzerà l’impostazione predefinita.

Anche se rileva un volto, la fotocamera potrebbe non selezionare la modalità ritratto a seconda della posizione del soggetto o delle condizioni di luce.

La fotocamera potrebbe non selezionare la scena corretta in base agli ambienti di ripresa, per esempio vibrazioni della fotocamera, condizioni di luce e distanza del soggetto.

La modalità [Notte] riconosce le scene solo quando il flash è disattivato. La fotocamera attiva la modalità [Cavalletto] dopo aver controllato la condizione di ripresa sul cavalletto per un certo periodo di tempo.

Anche se si utilizza un cavalletto, la fotocamera potrebbe non selezionare la modalità cavalletto a seconda del movimento del soggetto.

19