Utilizzo del dispositivo
Collegamento ad un televisore HD
Utilizzate la porta HDMI sull'adattatore multiporta per visualizzare video e altri contenuti multimedia archiviati sul dispositivo mobile tramite un televisore HD compatibile.
1 Collegate l'adattatore multiporta ed il televisore HD tramite un cavo HDMI (venduto separatamente).
•Connettete il cavo HDMI direttamente al TV HD. Se non fosse connesso correttamente, i contenuti potrebbero non essere visualizzati correttamente.
•Per ulteriori dettagli sul collegamento del cavo HDMI, consultate il manuale dell'utente del televisore.
2 Lo schermo del televisore mostrerà immediatamente i contenuti visualizzati sullo schermo del dispositivo mobile.
•Non scollegare il caricabatteria durante l’utilizzo dell’adattatore multiporta. I dispositivi collegati possono essere riconnessi.
•Se il televisore disponesse di più porte HDMI, utilizzatene una qualunque. Assicuratevi che nelle impostazioni del televisore sia selezionata la porta HDMI corretta. Per ulteriori informazioni, consultate il manuale dell'utente del televisore.
•La riproduzione verrà bloccata in caso di messaggi o chiamate in entrata. La riproduzione dei file multimediali riprenderà al completamento delle azioni.
Collegamento a un dispositivo USB
Collegate un dispositivo USB come un mouse o una tastiera alla porta USB dell'adattatore multiporta.
Non collegare dispositivi diversi da dispositivo USB (5 V, meno di 900 mA). Potrebbe risultarne un danno per il dispositivo.
Non scollegare il caricabatteria durante l’utilizzo dell’adattatore multiporta. Ciò può provocare una perdita dei dati archiviati nel dispositivo collegato.
Italiano
4