Ciò include il funzionamento di strutture nucleari, la navigazione aerea o sistemi di comunicazione e il controllo del traffico aereo.
16.NESSUNA GARANZIA PER IL SOFTWARE. Il software viene fornito "così com'è". L'utente si accolla tutti i rischi del relativo utilizzo. Microsoft non concede alcuna condizione o garanzia esplicita. Qualsiasi garanzia ricevuta relativa al dispositivo o al software non deriva da Microsoft o relative consociate e non è inoltre vincolante. Se previsto dalle leggi locali, la Società e Microsoft escludono eventuali garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo specifico, oltre che di non violazione di diritti altrui.
17.LIMITI DI RESPONSABILITÀ. Da Microsoft e relative consociate è possibile recuperare solo danni diretti fino a un massimo di cinquanta dollari USA ($50,00 USD) o l'equivalente in valuta locale. Non è consentito il recupero di qualsiasi altro danno, inclusi danni emergenti, per perdite di profitti, speciali, indiretti o incidentali. Questo limite si applica a:
•tutto ciò che riguarda il software, i servizi, i contenuti (incluso codice) presenti su siti Internet di terze parti o programmi di terze parti;
•rivendicazioni per inadempimento del contratto, della garanzia o della condizione, responsabilità oggettiva, negligenza o altro atto illecito nei limiti permessi dalla legge applicabile.
i