Operazioni preliminari
•Durante il caricamento potrete utilizzare il dispositivo, ma la batteria verrà caricata più lentamente.
•In caso di alimentazione discontinua durante la carica, il touch screen potrebbe non funzionare correttamente. In questo caso, dovrete scollegare il caricabatteria dal dispositivo.
•Durante il caricamento il dispositivo potrebbe surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo. Qualora la batteria si scaldasse più del solito, il caricabatteria potrebbe interrompere il caricamento.
•Qualora il dispositivo non si ricaricasse correttamente, dovrete portare il dispositivo e il caricabatteria presso un centro di assistenza Samsung.
Quando la batteria sarà completamente carica, potrete scollegare il dispositivo dal caricabatteria. Scollegate il caricabatterie prima dal dispositivo e poi dalla presa di corrente.
Rimuovete la batteria solo dopo aver rimosso il caricabatteria, per non danneggiare il dispositivo.
Per risparmiare energia, scollegate il caricabatteria al termine del ciclo di ricarica. Il caricabatteria non è dotato di interruttore, pertanto dovrete scollegarlo dalla presa di corrente al termine del ciclo di ricarica, per evitare di consumare energia. Durante la carica il dispositivo dovrebbe rimanere vicino alla presa di corrente.
Controllo della carica della batteria
Quando caricate la batteria con il dispositivo spento, la seguente icona mostrerà lo stato di carica corrente della batteria:
In carica | Carica completa |
15