Il dispositivo emette un bip e l'icona della batteria è vuota

La batteria è scarica. Per continuare ad utilizzare il dispositivo, dovete caricare o sostituire la batteria.

La batteria non si carica correttamente oppure il dispositivo si spegne

Èpossibile che i terminali della batteria risultino sporchi. Pulite entrambi i contatti dorati con un panno pulito e soffice, quindi provate a caricare nuovamente la batteria.

Se la batteria non si carica più completamente, smaltite la vecchia batteria in modo corretto e sostituitela con una nuova (fate riferimento alla normativa locale per il corretto smaltimento).

Il dispositivo è caldo al tatto

Quando utilizzate applicazioni che richiedono più energia o utilizzate applicazioni sul dispositivo per un periodo prolungato, il dispositivo potrebbe essere caldo al tatto. Si tratta di un fenomeno normale che non dovrebbe influire sulla durata di vita del dispositivo né sulle sue prestazioni.

Compaiono messaggi di errore quando avviate la fotocamera

Il dispositivo deve avere memoria e batteria sufficienti per far funzionare l'applicazione della fotocamera. Se ricevete messaggi di errore quando avviate la fotocamera, provate quanto di seguito descritto:

Cambiate la batteria o sostituitela con una che sia completamente carica.

Liberate la memoria trasferendo i file a un PC o eliminando i file dal dispositivo.

Riavviate il dispositivo. Nel caso in cui abbiate ancora problemi con l'applicazione della fotocamera dopo aver provato questi rimedi, rivolgetevi al centro assistenza Samsung.

Risoluzione dei problemi

169

Page 169
Image 169
Samsung GT-I9300RWDXEO, GT-I9300OKEDBT, GT-I9300MBDEUR, GT-I9300ZIDDBT, GT-I9300RWDWIN Il dispositivo è caldo al tatto, 169