Per visualizzare i preferiti, selezionate Preferiti. Dall'elenco dei preferiti, tenete premuto un preferito per accedere alle seguenti opzioni:

Per aprire la pagina Web nella finestra corrente, selezionate Apri.

Per aprire una nuova finestra, selezionate Apri in nuova finestra.

Per modificare i dettagli del preferito, selezionate Modifica preferito.

Per aggiungere il collegamento al preferito nella schermata Home, selezionate Aggiungi collegamento a schermata iniziale.

Per inviare l'indirizzo della pagina Web corrente ad altri, selezionate Condividi link.

Per copiare l'indirizzo della pagina Web corrente, selezionate Copia URL.

Per eliminare il preferito, selezionate Elimina preferito.

Per impostare la pagina Web come homepage del browser, selezionate Imposta come pagina iniziale.

››Download di un file da Internet

Qualora scaricaste file o applicazioni da Internet, questi verranno salvati nella memoria interna.

I file scaricati da Internet potrebbero contenere virus dannosi per il dispositivo. Per ridurre tale rischio, scaricate i file solo da sorgenti affidabili.

Alcuni file multimediali contengono il sistema DRM (Digital Rights Management) per la protezione dei diritti d'autore, che potrebbe impedirvi di scaricare, copiare, modificare o trasferire alcuni file.

1

2

Nel menu Applicazioni, selezionate Internet.

Cercate un file o un'applicazione e scaricatela sul dispositivo.

Servizi Web e GPS

106

Page 106
Image 106
Samsung GT-I9305OKDTIM, GT-I9305MBDXEO, GT-I9305RWDXEO, GT-I9305RWDOMN, GT-I9305TADEVR ››Download di un file da Internet, 106