impostazioni di sistema

Format (Formatta)

La funzione di formattazione elimina tutti i file (compresi quelli protetti) e le opzioni dei supporti di memorizzazione.

Questa funzione può essere utilizzata anche quando si desiderano correggere i problemi del supporto di memorizzazione.

CONTROLLO PRELIMINARE!

Inserire la scheda di memoria. ￿pagina 25

1.Premere il tasto MENU ￿ ￿/￿ tasto ￿ “Settings (Impostazioni).”

2.Premere il tasto ￿/￿ ￿ “Format (Formatta)” ￿ tasto OK.

￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿￿

3.Selezionare “Yes (Sì)” con il tasto ￿/￿/OK.

Menu ￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿

Non rimuovere il supporto di registrazione e non eseguire altre operazioni (come ad esempio scollegare l’alimentazione) durante la formattazione. Assicurarsi inoltre di utilizzare l’adattatore CA fornito, poiché il supporto di registrazione può danneggiarsi se la batteria si esaurisce durante la formattazione.

Se il supporto di registrazione si danneggia, riformattarlo.

Non formattare il supporto di memorizzazione su un PC o su un altro dispositivo. Assicurarsi di formattare il supporto di memorizzazione su questa videocamera.

Se la linguetta di protezione della scheda di memoria è in posizione di blocco, la formattazione non verrà eseguita. ￿pagina 26

Se non sono inseriti supporti di memorizzazione, non possono essere selezionati. Pertanto, nel menu risulteranno inattivi.

I supporti di memorizzazione precedentemente utilizzati o le schede di memoria acquistate insieme a questa videocamera devono essere formattati prima di poter essere utilizzati. Questo permette di ottenere un funzionamento e una velocità costante quando si accede al supporto di registrazione.

Tenere presente che tutti i file e i dati, inclusi i file protetti, verranno cancellati.

52