collegamento

COLLEGAMENTO DELL'ANTENNA FM

1.Collegare l’antenna FM (in dotazione) al connettore coassiale FM (75 Ω).

2.Spostare lentamente il fi lo dell'antenna fi no a individuare una posizione con una ricezione soddisfacente, quindi fi ssare il fi lo a una parete o a un'altra superfi cie rigida.

Antenna FM (in dotazione)

MQuesto apparecchio non riceve trasmissioni AM.

VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO

La ventola di raffreddamento fornisce aria fredda per prevenire il surriscaldamento dell’unità. Per motivi di sicurezza, attenersi alle seguenti istruzioni.

Verifi care che l'unità sia ben aerata. In caso contrario, la temperatura interna potrebbe aumentare provocando danni all'unità.

Non ostruire la ventola di raffreddamento o i fori di ventilazione (se la ventola o i fori di ventilazione sono ostruiti da giornali o stoffa, il calore potrebbe accumularsi all'interno dell'unità provocando incendi).

COLLEGAMENTO DEL NUCLEO IN FERRITE TOROIDALE AL CAVO DI ALIMENTAZIONE DELL'UNITÀ PRINCIPALE

Se si collega un nucleo in ferrite toroidale al cavo di alimentazione dell'unità principale, questo può contribuire ad evitare le interferenze RF provenienti dai segnali radio.

1.Per aprire il nucleo toroidale in ferrite, tirare la linguetta di fi ssaggio.

2.Avvolgere due volte il cavo di alimentazione dell'unità principale.

3.Collegare il nucleo in ferrite toroidale al cavo di alimentazione dell'unità principale come indicato in fi gura e premerlo fi nché non si aggancia.

30

Page 30
Image 30
Samsung HT-BD6200R/XET manual Collegamento Dellantenna FM, Ventola DI Raffreddamento, Antenna FM in dotazione