visione di un fi lm

UTILIZZO DELLA FUNZIONE DI VISUALIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI

hZCV

1.Durante la riproduzione, premere il tasto INFO sul telecomando.

Se il disco Blu-ray è dotato della funzione PIP, premere il tasto INFO (Informazioni) nella sezione PIP per visualizzare le informazioni relative alla funzione PIP.

2.Premere i tasti ▲▼ per selezionare la voce desiderata.

3.Premere i tasti ◄ ► per effettuare le impostazioni desiderate e quindi premere il tasto ENTER.

È possibile utilizzare i tasti numerici del telecomando per accedere direttamente a un titolo o a un capitolo o per avviare la riproduzione a partire da una determinata ora.

4.Per nascondere questa schermata, premere di nuovo il tasto INFO.

DVD-VideoInfo

Titolo : 001/006

Capitolo : 001/016

Tempo Esec. : 00:04:17

Audio : 1/1 ENG Multi CH

Sottotitolo : No

Angolo : 01/01

Cambia Seleziona

< Menu INFO per la sezione PIP>

DVD-Video

Info

Titolo

: 001/006

Capitolo

: 001/016

Tempo Esec.

: 00:04:17

Audio

: ENG Multi CH

Sottotitolo

: No

Angolo

: 01/01

Video PIP

: 01/01

Audio PIP

: 1/1 ENG 2CH

Cambia

Seleziona

 

 

MSe si stanno riproducendo contenuti dal menu informazioni, è possibile che alcune funzioni non siano abilitate a seconda del disco.

Titolo : Per accedere al titolo desiderato quando sul disco è presente più di un titolo. Se ad esempio un disco Blu-ray/DVD contiene più di un fi lm, ognuno di essi viene identifi cato come titolo.

Capitolo : La maggior parte dei dischi Blu-ray/DVD viene registrata in capitoli, in modo che sia possibile individuare un determinato capitolo velocemente.

Audio : Indica la lingua del fi lm. Un disco Blu-ray può contenere fi no a 32 lingue audio, un DVD fi no a 8.

Tempo Esec. : Consente di riprodurre il fi lm a partire dall'ora desiderata. Come riferimento si deve inserire l'ora di inizio. La funzione di ricerca per orario non funziona su alcuni dischi.

Sottotitolo : Indica le lingue dei sottotitoli disponibili nel disco. È possibile scegliere la lingua dei sottotitoli oppure disattivarli. Un disco Blu-ray può contenere fi no a 255 lingue dei sottotitoli, un DVD fi no a 32.

Angolo : Se un Disco Blu-ray/DVD contiene più angolature di una determinata scena, è possibile usare la funzione Angolo.

PIP Video/ PIP Audio : È possibile effettuare le impostazioni PIP Video/PIP Audio, se il titolo corrente di un disco Blu-ray viene visualizzato nella sezione PIP. Le opzioni PIP Video/PIP Audio, tuttavia, vengono disabilitate se il disco Blu-ray non supporta la funzione PIP.

58

Page 58
Image 58
Samsung HT-BD6200R/XET manual Visione di un fi lm, Menu Info per la sezione PIP