Collegamento dell'uscita video al televisore

Per il collegamento al televisore è possibile scegliere uno dei tre metodi indicati.

02 Collegamenti

Rosso

Blu

METODO 1

Verde

COMPONENT OUT

FM ANT

AUX IN

DIGITAL

AUDIO IN

VIDEO OUT

METODO 3

(fornito)

METODO 2

SCART IN

METODO 1: Video Component (Scansione progressiva)

Se il televisore è dotato di ingressi video Component, collegare un cavo video Component (non fornito) tra i connettori COMPONENT OUT (PR, PB e Y) sul retro del prodotto e i connettori di ingresso video Component del televisore.

METODO 2: Scart

Se il televisore è dotato di ingresso SCART, collegare il cavo video fornito tra il connettore VIDEO OUT sul retro del prodotto e il connettore VIDEO sull'adattatore SCART, quindi collegare il connettore dell'adattatore SCART al connettore SCART IN sul televisore.

METODO 3: Video composito

Collegare il cavo video fornito tra il connettore VIDEO OUT nella parte posteriore del prodotto e il connettore VIDEO IN sul televisore.

NOTA

Quando è selezionato il modo di scansione progressiva, l'uscita VIDEO non fornisce nessun segnale.

Questo prodotto opera in modo scansione interlacciata 480i(576i) per l'uscita Component/composita.

Dopo aver eseguito il collegamento video, impostare la sorgente di ingresso video del televisore in modo che corrisponda al modo di uscita video del prodotto.

Accendere questo prodotto prima di impostare la sorgente di ingresso video sul televisore. Per ulteriori informazioni su come selezionare la sorgente di ingresso video del televisore consultare il manuale del televisore.

!ATTENZIONE

Non collegare l'unità attraverso un videoregistratore. I segnali video inviati dai videoregistratori potrebbero essere influenzati da sistemi di protezione del copyright, facendo risultare distorta l'immagine sul televisore.

Italiano 13

HT-D330-ZF_IT-1228.indd 13

2011-12-28 ￿￿ 1:01:30

Page 44
Image 44
Samsung HT-D330/ZF manual Metodo 1 Video Component Scansione progressiva, Metodo 2 Scart, Metodo 3 Video composito