CONNESSIONE DEL SUBWOOFER ALL'UNITÀ PRINCIPALE DELLA SOUNDBAR

Per ottenere un suono basso potente e una migliore qualità audio si può collegare il subwoofer all'unità principale della Soundbar.

Unità principale della

Soundbar

Subwoofer

Quando si accendono l'unità principale della Soundbar e il subwoofer, dovrebbero collegarsi (connettersi mediante rete wireless) automaticamente quando entrambi sono accesi. Quando il collegamento automatico è completato, l'indicatore blu sulla parte frontale del subwoofer rimane sempre acceso.

cSe l'indicatore sulla parte frontale del subwoofer appare rosso oppure lampeggia in blu, significa che il subwoofer non è stato collegato in modo automatico. In questo caso, collegare il subwoofer in modo manuale facendo riferimento alle seguenti istruzioni.

cImportante: prima di iniziare, inserire la batteria nel telecomando. Per istruzioni, consultare la pagina 17.

1.Collegare i cavi di alimentazione dell'unità principale della Soundbar e del subwoofer a una presa a parete CA.

2.Premere il tasto ID SET sul retro del subwoofer per 5 secondi. L'indicatore rosso nella parte anteriore del subwoofer si spegne e l'indicatore blu lampeggia rapidamente.

3.Premere il tasto sul telecomando per 5 secondi mentre l'unità principale della Soundbar viene SPENTA.

4.Il messaggio ID SET viene visualizzato brevemente sul display dell'unità principale della Soundbar, poi scompare.

ID SET

5.Mentre l'indicatore del subwoofer lampeggia in blu, premere il tasto sul telecomando o sul lato destro dell'unità principale della Soundbar per accenderla.

6.Il collegamento è completato se l'indicatore sulla parte frontale del subwoofer rimane sempre acceso.

cSe il tentativo di connessione non riesce, l'indicatore blu lampeggia in modo continuo. Andare al passo 2 e ricominciare.

· 5 · Italiano