possibile regolare le funzioni Color Control, Sharpness, Contrast, Color Tone, Brightness in modalità Full e Intelligent di MagicColor.
zLa visualizzazione di MagicTune™ viene disattivata quando si avvia MagicZone; chiudendo MagicZone dopo la regolazione delle funzioni, MagicTune™ viene visualizzato nuovamente. (L'opzione System Tray non è spuntata)
La visualizzazione di MagicTune™ viene disattivata quando si avvia MagicZone; chiudendo MagicZone dopo la regolazione delle funzioni, la visualizzazione di MagicTune™ non viene riattivata. (L'opzione System Tray è spuntata)
zLa modalità MagicColor può essere differente a seconda del tipo di monitor in uso.
La modalità MagicZone indica se il monitor supporta tale funzione.
Color Innovation
Grazie a
zBrillante : Selezionando "Brillante", è possibile visualizzare immagini dai colori più nitidi e vibranti.
zColori naturali : Selezionando "Colori naturali", è possibile visualizzare immagini dai colori più naturali e tenui.
zPersonalizzato : Se il colore non è soddisfacente, è possibile regolarlo utilizzando i menu colori e schermo.
La correzione gamma modifica la luminanza dei colori utilizzando la luminanza intermedia.
Gamma
6 colori
La modalità Gamma può essere differente a seconda del tipo di monitor in uso. Alcuni monitor supportano solo tre modalità (Modalità1, Modalità2, Modalità3)
Si riferisce al processo che ottimizza e mantiene ottimizzato il colore in base alle esigenze dell'utente. Magictune è utile per gli utenti che desiderano vedere le immagini, incluse le immagini su web, come fossero foto digitali o scansite tramite Windows.
zSaturazione - Per regolare l'intensità del colore.
zGradazione - Per regolare la tonalità di colore.
zReset - Per azzerare le impostazioni dello schermo ai valori preimpostati in fabbrica.
Definizione scheda
Regola i valori Fine (Fine), Coarse (Grossa) e Position (Posizione).
Impostazione immagine
zFine : Rimuove i disturbi, come ad esempio bande orizzontali. Se i disturbi persistono anche dopo la regolazione Fine, ripeterla dopo aver regolato la frequenza (velocità di clock).
zGrossa: Rimuove i disturbi, come ad esempio bande verticali. La regolazione Coarse può causare lo spostamento dell'area immagine dello schermo. È possibile riposizionare l’area e centrarla utilizzando il menù di controllo orizzontale.
zImpostazione : La regolazione automatica consente al monitor di regolare automaticamente il segnale video in ingesso. I valori di Fine, Grossa e Posizione vengono regolati automaticamente.
Posizione Regola la posizione orizzontale e verticale dello schermo.