1Preparazione

1.4"MagicRotation Auto"

La funzione "MagicRotation Auto" rileva la rotazione dei monitor dotati del relativo sensore e ruota la schermata di Windows di conseguenza.

[Installazione del software]

1

2

Inserire nell'unità CD-ROM il CD del manuale utente fornito insieme al prodotto.Seguire le istruzioni visualizzate a schermo per continuare l'installazione.

Al termine dell'installazione, il menu a schermo (OSD) verrà visualizzato nella lingua del sistema

operativo.Questa procedura è conforme ai criteri di base di Windows.
[Avvertenza]1Compatibile solo con Windows 7 (32 bit o 64 bit)2Compatibile con una scheda grafica conforme agli standard DDC/CI e MS API

Se la scheda grafica non è conforme agli standard di cui sopra, la funzione "MagicRotation Auto" potrebbe non essere disponibile.

3Per ottimizzare le prestazioni della funzione, aggiornare il driver della scheda grafica all'ultima versione disponibile.

4Le lingue di installazione disponibili sono quattordici.

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿ ￿￿ ￿￿

5Se l'orientamento è impostato in una modalità diversa da "Orizzontale" nel menu di Windows 7 relativo alla risoluzione dello schermo, "MagicRotation Auto" potrebbe non funzionare correttamente.

6Il menu a schermo (OSD) verrà visualizzato se il monitor è ruotato. Quando il monitor è ruotato, in base alla scheda grafica potrebbe essere visualizzato il processo di riconfigurazione dello schermo o potrebbero formarsi immagini residue. Questo dipende dal sistema operativo e non dal prodotto.

7Se non si desidera che lo schermo venga ruotato automaticamente in seguito alla rotazione il monitor, premere contemporaneamente i tasti Windows e L per bloccare il sistema operativo Windows. Se il sistema operativo non può essere bloccato, ciò è dovuto ai vincoli dell'API Windows e non dipende dal prodotto.

1 Preparazione 28