6Impostazione e reset

sole. Quando lo schermo diventa più scuro, il valore indicato dalla barra di regolazione della luminosità decrescerà e verrà visualizzata l'immagine della luna. La barra di regolazione della luminosità verrà visualizzata per 3 secondi una volta attivato il sensore.

￿

￿

￿

￿

￿

Hai salvato ***.* albero/i.

Comparirà la finestra mostrata sopra che riporta il completamento di un albero energetico mentre la funzione Vista Icona eco è impostata su On.

L'immagine riportata sopra indica che la funzione Vista Icona eco è impostata su On.

Impostarla su Off se non si desidera visualizzare la finestra.

La quantità di energia risparmiata attivando le funzioni Sensore mov. Eco, Sensore luce Eco e Risparmio Eco si accumulerà e l'effetto si potrà notare dalla crescita dell'albero energetico.

L'albero energetico cresce con l'accumulo del risparmio energetico attuato dal monitor. Di conseguenza, la crescita dell'albero è influenzata anche dalle altre funzioni che coinvolgono il consumo energetico, quale per esempio il controllo della luminosità.

La quantità di risparmio energetico accumulata dalle funzioni Sensore mov. Eco, Sensore luce Eco e Risparmio Eco verrà calcolata e rappresentata sotto forma di quantità di anidride carbonica.

Quando il quantitivo di risparmio energetico si accumula fino a corrispondere al quantitativo assorbito da un albero in un anno, l'albero energetico visualizzato risulta completo. Ciò mostra che il risparmio energetico è efficace quanto piantare un albero; inoltre, la crescita dell'albero energetico consente di comprendere più facilmente l'efficacia delle funzioni attivate e la quantità di energia che si sta risparmiando.

L'andamento della crescita di un albero sarà rappresentato da 10 diverse immagini (fasi). Dopo un ciclo completo di crescita, l'immagine iniziale verrà ripristinata e il numero di alberi continuerà a crescere. Il numero di alberi energetici sarà arrotondato alla più vicina cifra decimale.

6 Impostazione e reset 61