Samsung LS40BHYNS/EDC, LS40BHPNS/EDC manual Riproduzione di un file registrato nella libreria

Models: LS40BHYNS/EDC LS46BHZNS/EDC LS40BHVNS/EDC LS46BHTNS/EDC LS40BHPNS/EDC LS46BHYNS/EDC LS40BHTNS/EDC LS40BHZNS/EDC LS40BHRNS/EDC

1 180
Download 180 pages 30.34 Kb
Page 95
Image 95

Finestra Monitor Preview

Questa finestra viene utilizzata per visualizzare in anteprima un file (un filmato o una foto) registrato nell'elenco libreria () e selezionato nella finestra Fields (), oppure per controllare un monitor.

1.Riproduzione di un file registrato nella libreria

Fare clic su una classificazione nell'elenco libreria (), I file inclusi nella classificazione selezionata verranno visualizzati nella finestra Fields (). Quindi, fare doppio clic su un file nella finestra dei campi per riprodurlo. Durante la riproduzione, le informazioni sul file vengono

visualizzate nella sezione (). Possono essere riprodotti solo i file audio, video e di immagine. Per i file di Office, verranno visualizzate solo le informazioni sul file nel campo . Tuttavia, se si sta effettuando il controllo di un monitor, verranno visualizzate le informazioni in fase di controllo.

2.Controllo del monitor selezionato (Anteprima)

Quando il monitor appare selezionato da un numero (il nome del monitor appare nel campo ), vengono visualizzate le informazioni riprodotte da quel monitor.

È possibile riprodurre file audio, video e immagini, mentre per i file di Office appaiono solo le informazioni sul file.

(In questo caso, vengono riprodotti solo i file registrati nella libreria del server, mentre per i file locali/USB del monitor vengono visualizzate solo le informazioni fondamentali. Inoltre, se la sorgente di output di un monitor non appartiene a MagicNet, vengono visualizzate solo le informazioni relative a quella sorgente di output.)

Per Multi Screen e Video Wall, viene visualizzato il nome di file del progetto in fase di riproduzione.

Rete

Sulla barra di stato vicina al nome dello schermo verrà visualizzato lo stato generale della rete (traffico) di tutti gli schermi collegati al server. La barra accanto a "Rete" mostra il traffico di rete relativo al server. Ad esempio, si supponga che la capacità del sistema è di 100Mbs e che sul server sia installata una scheda di rete da 100Mbs. Se la rete non è utilizzata per altri scopi e al sistema sono collegati tre monitor ognuno con un traffico di 10Mbs, la barra indicherà un traffico di rete intorno al 30%.

Ambiente PC server: Consigliato (CPU: 3GHz, RAM:512M, Ethernet: 100M/1G)

Ambiente di rete: Rete locale non collegata esternamente

Normale: Larghezza di banda rete server PC: 50% ~ 60%

Max Larghezza di banda rete server PC: 90% o superiore (non consigliata)

Per l'ambiente collegato alla LAN, il numero di periferiche collegabili può essere inferiore in funzione della disponibilità delle altre reti.

File Info

Verrà visualizzato il nome, la data, la dimensione e la risoluzione del file corrente.

MagicNet/Rete On/Off Status o Image Selection

Visualizza lo stato di attivazione e disattivazione dell'alimentazione e della rete.

Page 95
Image 95
Samsung LS40BHYNS/EDC manual Riproduzione di un file registrato nella libreria, Controllo del monitor selezionato Anteprima