Funzioni base
Memorizzazione dei canali
Antenna
Menu → Trasmissione → Antenna
Prima che il prodotto sia in grado di memorizzare i canali disponibili, è necessario selezionare la sorgente del segnale sul prodotto, Antenna (usando una antenna) o Cavo. Selezionare Antenna o Cavo. Una volta selezionata la sorgente del segnale, attivare la funzione Sintonizzazione automatica.
✎✎La selezione della sorgente del segnale mediante la funzione Antenna consente inoltre di determinare la sorgente del segnale con la quale il prodotto è sintonizzato. Ad esempio se il prodotto riceve il segnale via antenna, e si seleziona Cavo, non sarà possibile visualizzare alcuna immagine. Per visualizzare correttamente le immagini è necessario selezionare Antenna.
Sintonizzazione automatica
Menu → Trasmissione → Sintonizzazione automatica
Scansiona e indicizza automaticamente tutti i canali ricevuti attraverso il connettore di ingresso dell'antenna TV. Per iniziare, accedere a Trasmissione, quindi selezionare Sintonizzazione automatica.
Selezionare Avvio quando compare un messaggio di richiesta. Questo avvia la funzione di Sintonizzazione automatica. Il completamento della procedura potrebbe richiedere fino a 30 minuti. L'attivazione della funzione di Sintonizzazione automatica causerà la sovrascrittura dell'indice dei canali, qualora esistente.
•• Sintonizzazione automatica
Ricerca i canali automaticamente e li memorizza sul prodotto.
•• Opzione ricerca via cavo (quando l’opzione Antenna è impostata su Cavo)(In base al paese) Imposta ulteriori opzioni di ricerca quali frequenza e symbol rate per ricerche rete via cavo.
Paese (area)
Menu → Trasmissione → Impostazioni canale → Paese (area)
Selezionare la nazione in modo che il prodotto possa sintonizzare correttamente e in modo automatico i vari canali. ✎✎Viene visualizzata la finestra di immissione del PIN. Digitare il PIN a 4 cifre.
•• Canale digitale: Cambiare la nazione per i canali digitali.
•• Canale analogico: Cambiare la nazione per i canali analogici.
Italiano - 38