Collegamenti

Condivisione degli schermi dei dispositivi mobili sul displayer

Su questo displayer è possibile visualizzare gli schermi dei dispositivi portatili. Utilizzare le seguenti funzioni per guardare video e foto e ascoltare file musicali residenti su dispositivi portatili, direttamente sul displayer.

Utilizzare un cavo MHL per visualizzare sul displayer lo schermo di un dispositivo mobile.

•• MHL

Questo displayer supporta la funzione MHL (Mobile High-definition Link) mediante cavo MHL. Collegare un cavo MHL tra il dispositivo mobile e il displayer. Tuttavia, la funzione MHL è disponibile solo attraverso la porta HDMI2 (MHL) e solo se il dispositivo mobile collegato è MHL-enabled. Questa funzione è disponibile solo con dispositivi mobili certificati MHL. Per scoprire se un dispositivo mobile è certificato, visitare il sito web del produttore del dispositivo. Per un elenco di dispositivi certificati MHL, visitare il sito MHL ufficiale (http://www.mhlconsortium.org).

•• Uso della funzione MHL

Collegare un cavo MHL tra il dispositivo mobile e il displayer. Premere il tasto SOURCEs, quindi selezionare il connettore MHL per visualizzare lo schermo del dispositivo mobile sul displayer. Saranno disponibili anche le seguenti funzioni di controllo remoto:

•• (REW), (FF), (Riproduci), (Pausa), (Arresta), e (Menu precedente)

•• Limitazioni

Requisiti della funzione MHL:

––Se si usa un adattatore HDMI, il displayer riconosce il segnale come HDMI e potrebbe rispondere in modo diverso da quanto farebbe in caso di connessione con cavo MHL-HDMI.

––Aggiornare il software alla versione più recente.

––Questo prodotto è certificato MHL. In caso di problemi nell'uso della funzione MHL, contattare il produttore del dispositivo.

––Alcuni dispositivi mobili potrebbero non avere specifiche o caratteristiche sufficienti per supportare la funzione MHL.

––Poiché lo schermo del displayer è più ampio di quello di molti dispositivi mobili, la qualità delle immagini potrebbe apparire inferiore sul displayer.

Italiano - 19