Istruzioni per la sicurezza
L’installazione del forno deve essere effettuata esclusivamente da un elettricista qualificato. L’installatore è responsabile del collegamento elettrico dell’apparecchio in base alle normative relative alla sicurezza.
Importanti istruzioni di sicurezza
AVVERTENZA
L’apparecchio non è inteso per l’uso da parte di persone (bambini inclusi) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, inesperte o prive di una adeguata conoscenza, a meno che una persona responsabile per la loro sicurezza fornisca loro una corretta supervisione e istruzione all’uso.
Controllare i bambini affinché non giochino con l’apparecchio.
Se il cavo di alimentazione è difettoso, sostituirlo con un apposito cavo o assieme disponibile presso il produttore o un tecnico dell’assistenza autorizzato (Solo modello con cavo di alimentazione non separabile).
Se il cavo di alimentazione è danneggiato, richiederne la sostituzione al produttore, a un tecnico dell’assistenza o un tecnico specializzato al fine di evitare potenziali pericoli (Solo modello con cavo di alimentazione separabile)
Questo apparecchio deve poter essere scollegato dall’alimentazione una volta installato. La disconnessione è ottenibile permettendo il libero accesso alla spina del cavo di alimentazione o incorporando un interruttore nel cablaggio seguendo le specifiche di cablaggio.
Il metodo di fissaggio non prevede l’uso di adesivi in quanto tale metodo non è considerato affidabile.
Durante l’uso questo prodotto diventa bollente. Prestare attenzione a non toccare gli elementi riscaldanti all’interno del forno.
Le parti accessibili diventano bollenti durante l’uso. Tenere i bambini lontani dal prodotto.
Istruzioni per la sicurezza
Italiano 5
5/8/2017 3:56:32 PM