Funzionamento del frigorifero SAMSUNG side-by-side
IMPOSTAZIONE DEL FRIGORIFERO
Dopo aver installato il nuovo frigorifero, sarà possibile impostare e utilizzare tutte le funzioni dell’elettrodomestico.
Una volta eseguite le procedure seguenti, il frigorifero dovrebbe essere completamente funzionante. In caso contrario, controllare l’erogazione di energia elettrica e la sorgente elettrica oppure consultare la sezione relativa alla risoluzione dei problemi in fondo a questo manuale dell’utente. Per ulteriori domande, rivolgersi al centro di assistenza Samsung Electronics.
1.Posizionare il frigorifero in un luogo appropriato con uno spazio sufficiente tra il muro e l’elettrodomestico. Consultare le istruzioni di installazione in questo manuale.
2.Dopo aver collegato il frigorifero alla presa elettrica, assicurarsi che la lampadina interna si accenda a ogni apertura dello sportello.
3.Impostare il controllo della temperatura sul valore minimo e aspettare un’ora.
Il congelatore dovrebbe raffreddarsi leggermente e il motore dovrebbe entrare infunzione gradualmente.
4.Dopo l'attivazione, il frigorifero impiegherà qualche ora per raggiungere la temperatura ottimale. Quando la temperatura del frigorifero è sufficientemente bassa, sarà possibile utilizzarlo per conservare cibi e bevande.
02 FUNZIONAMENTO
UTILIZZO DELL’INTERRUTTORE DEL RISCALDATORE ANTICONDENSA
Quando l’umidità interna è elevata, può generarsi la condensa nello scompartimento delle bevande e del dispenser. Accendere l’interruttore anticondensa per eliminare l’umidità e spegnerlo quando la condensa scompare.
RS21/23H** (OPZIONALE)
funzionamento _23
2010.4.5 10:5:46 AM