5.Quando si istalla il Supporto al soffitto, rimuovere l’ Aprisupporto da soffitto premendolo forte per collegare il cavo della telecamera attraverso il foro nel soffitto. Altrimenti, per

l’allacciamento, si può utilizzare lo spazio vuoto dall’altra parte del contrassegno CAMERA FRONT.

6.Attaccare ora il Corpo principale al Supporto ruotandolo verso LOCK, dopo aver allineato il Contrassegno della scanalatura del Corpo principale con la scanalatura grande intorno al contrassegno CAMERA FRONT.

7.Regolare la direzione della telecamera. Per ulteriori particolari sul controllo della direzione, vedere “Regolare la direzione della telecamera” in questa pagina. Quando è necessario regolare lo zoom e il fuoco della telecamera, vedere “Collegare i cavi e cambiare le impostazioni” a pagina 10.

8.Attaccare l’Involucro interno al Corpo principale premendo fino a sentire un “clic” dopo aver allineato i due fori delle viti con le Chiusure aletta dell’Involucro interno con i due fori delle viti sui lati sinistro e destro del Corpo principale.

9.In fine attaccare l’Involucro a cupola al Corpo principale premendolo fino a sentire un “clic” dopo aver allineato il rigonfiamento all’interno dell’Involucro a cupola con il Contrassegno della scanalatura sul Corpo principale.

Regolare la direzione della telecamera

Quando la telecamera è fissata al soffitto, si può regolare l’angolo visuale della telecamera. Si può ruotare la telecamera verso sinistra o destra (Panning) e cambiare l’inclinazione verso l’alto e verso il basso (Tilting).

Nel caso di panning, il limite di rotazione della telecamera è di 355 gradi (100 gradi in senso orario

e 255 gradi in senso antiorario). La rotazione viene Inclinazione fermata da un Fermo all’interno della telecamera. Per

il controllo del panning, allentare le due viti situate sul fondo, per poi ruotare nella direzione desiderata, quindi serrarle per fissare la telecamera.

Panning

Rotazione obiettivo

Nel caso di inclinazione, si può cambiare la curvatura della telecamera da zero a 90 gradi. Quando l’angolo di curvatura è al di sotto dei 17 gradi, si può incorrere in un problema di occultamento parziale dell’immagine. Per fissare l’ubicazione, dopo aver regolato l’angolo di inclinazione, utilizzare le viti di fissaggio inclinazione.

Per regolare il fuoco e lo zoom della telecamera, utilizzare la Leva zoom e la Leva fuoco. Quando si istalla la telecamera su un soffitto inclinato o sulla parete, si può ruotare l’obiettivo della telecamera per vedere l’immagine nella direzione corretta.

12