2.Levetta 2 (LSS): La modalità
3.Levetta 3
4.Levetta 4
5.Levetta 5 (BLC): Quando questa levetta è impostata su ON, si può vedere un’immagine nitida anche se la telecamera è rivolta verso luci molto forti quali la luce solare o quella fluorescente. Quando è posizionata su OFF, l’oggetto esposto ad una luce eccessiva non appare nitidamente.
6.Levetta 6 (FL): Quando questa levetta è posizionata su ON, la velocità dell’otturatore è fissata a 1/100 sec (per NTSC) o 1/120 sec (per PAL) per evitare che lo schermo tremi per la discordanza tra la frequenza sincrona verticale (50Hz per NTSC, 60Hz per PAL) e la frequenza oscillante di una luce.
7.Levetta 7 (D/N): Quando questa levetta è impostata su ON, la telecamera automaticamente passa dai colori al bianco e nero, a seconda della luminosità dell’ambiente.
8.Levetta 8 (AWB): Questa levetta regola il bilanciamento del bianco. Quando questa levetta è posizionata su ON, la telecamera funziona in modalità ATW, se è su OFF, in modalità AWC.
ATW (Auto Tracking White Balance): La temperatura del colore à regolata automaticamente in base ai cambiamenti dell’ambiente. (Circa. 2000°K a 11.000°K)
AWC (Auto White Balance Control): Memorizza la temperatura del colore quando la levetta viene spostata su OFF. Le temperature del colore vengono regolate dal valore memorizzato.
Attenzione
ITA
9